Un sito svela come sviluppare =?UTF-8?B?bOKAmWludHVpdG8gbmVsIGJ1?= =?UTF-8?B?c2luZXNzIGUgbmVsbGEgdml0YQ==?=

17/ott/2007 12.00.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Da oggi sono disponibili a portata diclic tutte le informazioni riguardanti l’attività del Dott. FrancescoMartelli, il primo consulente ed Intuiton Trainer italiano, che aiutale persone a sviluppare le proprie doti d’intuito e creatività.

17/10/07 - Milano. E’ on line il sito www.francescomartelli.info,ilprimo in Italia a proporre un’attività di formazione e consulenzamirata allo sviluppo dell’intuito e della creatività nel business ed inambito personale.

Il sito presenta informazioni sull’attività del Dott. FrancescoMartelli, il fondatore di Intuition Training. E’ possibile consultareonline il calendario dei corsi in programma nell’anno 2007/2008,insieme a tutte le informazioni dedicate a chi vuole risolvereproblemi, fare scelte e prendere decisioni migliori mediante l’intuito.

L’intuito è una dote fondamentale per prendere decisioni migliori:svilupparlo significa ottenere un importante vantaggio per realizzareefficacemente i propri progetti, obiettivi e sogni. Il sito guida ilvisitatore a iniziare questa strada, permettendogli di acquisire leinformazioni essenziali. E’ disponibile inoltre un servizioinformazioni telefonico.

Sul sito si trovano numerose testimonianze dei partecipanti ai corsi,ed è inoltre disponibile il modulo per abbonarsi alla newslettermensile gratuita, estremamente utile per restare sempre aggiornatisulle novità.

Collegamento al sito:

Contatti per la stampa: