Richiesta pubblicazione comunicato stampa

Richiesta pubblicazione comunicato stampa Buongiono, di seguito comunicato stampa da pubblicare Grazie Dr. Salvatore Davì *************************************************************** Titolo: Natale a Cinisi e Terrasini - Aziende alla ribalta Sottotitolo: Aziende a Cinisi e Terrasini - Netmkt trova la chiave vincente nel mercato web locale Natale è alle porte, Cinisi e Terrasini si presentano come vivaci cittadine che, a causa della loro benefica vicinanza con il vicino aeroporto di Punta Raisi, sono da anni al centro di un importante flusso turistico stagionale.

19/ott/2007 03.10.00 NetMkt web agency Contatta l'autore

Buongiono, di seguito comunicato stampa da pubblicare

Dr. Salvatore Davì

***************************************************************

Titolo: Natale a Cinisi e Terrasini - Aziende alla ribalta

Natale è alle porte, Cinisi e Terrasini si presentano come vivaci cittadine che, a causa della loro benefica vicinanza con il vicino aeroporto di Punta Raisi, sono da anni al centro di un importante flusso turistico stagionale. Ciò è linfa vitale per le centinaia di piccole e medie attività commerciali, che però, passata la bella stagione, vedono sfumare la loro principale risorsa. NetMkt web agency sensibile a queste tematiche ha elaborato un nuovo modello di business basato sul web locale, capace di sfruttare il grossissimo mercato costituito da internet. Per questo, nasce, dopo Natale a Carini, Natale a Cinisi e Terrasini, un secondo e più ampio portale che conferma la vocazione innovativa di NetMkt una web agency a 360°, che per prima mette a disposizione del tessuto locale di queste città il suo portale bidimensionale, definito tale perché localizzato sul web secondo due precise direttrici, quella territoriale e quella temporale. Volutamente semplice ed agile nello stile grafico, i suoi contenuti sono facilmente integrati sui motori di ricerca. Scopo principale, presentare le aziende ed i loro prodotti e servizi capaci di catalizzare l'attenzione di quanti ogni giorno sfruttano il web per trovare ciò che cercano attraverso il comportamento noto come Infocommerce.

Link da inserire: wwww.nataleacinisiterrasini.it

***************************************************************