Dartway e Ceres si tingono d'Oro

Dartway e Ceres si tingono d'Oro "L'edizione 2007 del Premio Targad'Oro della Comunicazione è legata indissolubilmente al concetto deltalento come propulsore dell'innovazione e della creatività".

22/ott/2007 03.13.00 Dartway Contatta l'autore

“L’edizione 2007 del Premio Targad’Oro della Comunicazione è legata indissolubilmente al concetto deltalento come propulsore dell’innovazione e della creatività”.Questi i requisiti valutati dall’Associazione Fondazione Mario Bellavistaper indicare i vincitori dell’edizione 2007. Questi i requisiti di DartwayInteractive, partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica, chesi è aggiudicata il prestigioso premio per la sezione Web - Siti e Portalito Consumers.

Protagonista della vittoria, la campagnaweb ideata e realizzata per Ceres (www.ceres.com):interazione, coinvolgimento, grafica innovativa sono le chiavidel successo grazie alle quali ha conquistato l’ambitoriconoscimento.

Gianandrea Abbate – amministratoredelegato di Psycho Research – definisce il talento come lacapacità di “[…] saper interpretare il feelingdell’immaginario collettivo ed essere in sintonia emotiva con ilconsumatore, cioè esplicitare ciò che tutti intuiscono o sentonoimplicitamente”.  Questo uno dei meriti di Dartway Interactive cheinterpreta e realizza lo spirito di Ceres creando una vera community diutenti che interagiscono, giocano, si sfidano, si incontrano.

Ceres è anche primo classificato perl’XI Edizione del premio Mediastars, sezione Internet &Multimedia.

DartwayInteractive (www.dartway.com) èun’agenzia partner del gruppo di comunicazione integrataMoltiplica (www.gruppomoltiplica.it)specializzata in soluzioni interattive per ilbusiness attraverso il canale web e i media digitali.