MAZZOLADA ALLA FIERA DI PADOVA COL NOVELLO E L'ISOTTA FRASCHINI

25/ott/2007 14.25.00 Community Contatta l'autore

Buongiorno,

inallegato il comunicato relativo all’AgricolaMazzolada, l’aziendavinicola di Lison di Pramaggiore, che sarà presente alla fiera “Auto e Moto d’Epoca” diPadova (26-28 ottobre) con la qualità dei propri prodotti e con lastorica Isotta Fraschini tipo 8 in esposizione per i visitatori.

La famosa auto, appartenente allafamiglia Genovese, proprietaria dell’Agricola, oltre ad essere in mostraaccanto allo stand della cantina (Padiglione 1), accompagnerà e arricchiràanche la nuova immagine del Novello 2007 prodotto da Mazzolada: la bottigliasarà infatti esposta al pubblico che, per imposizione di legge, dovrà tuttaviaattendere ancora qualche giorno prima di assaporare un gusto che racchiude insé tutta la qualità dei prodotti Mazzolada.

Il prossimo appuntamento èprevisto alla tenuta, nella giornata di domenica 11 novembre, in occasionedella giornata “Cantine Aperte al Novello”, durante la quale gliospiti potranno finalmente gustare l’annata 2007 del vino Novello e ammirareancora più da vicino l’Isotta Fraschini, se non, per chi lo desidera,fare un giro di prova su un’auto ricca di fascino e storia.

Grazie e buona giornata,

LauraGuerra