Pc-Facile dedica un articolo a Marketingeditoriale.com

Pc-Facile dedica un articolo a Marketingeditoriale.com Unarticolo dedicato a Marketingeditoriale.com à apparso ieri in homepage, nel portale web www.pc-facile.com, dedicato almondodellâ__informatica ed a internet.

26/ott/2007 10.20.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Unarticolo dedicato a Marketingeditoriale.com è apparso ieri in homepage, nel portale web www.pc-facile.com, dedicato almondodell’informatica ed a internet.

26/10/07, Milano – Marketingeditoriale.com, il primo sito di selfmarketing dedicato agli autori indipendenti e di sistemi in Pod, si falargo nel web ottenendo una ripresa dal prestigioso sito Pc–Facile.

“Si tratta di un risultato davvero soddisfacente”, ha affermato ilDott. Stefano Calicchio, curatore del sito, “perché dimostra l’enormecrescita d’interesse che il tema sta riscuotendo. Gli italiani sono unpopolo di scrittori, ma spesso non sanno come promuovere adeguatamentei loro lavori; il nostro sito sopperisce a questa lacuna, permettendo atutti di raggiungere risultati concreti”.

Il sito, dopo meno di un anno dalla pubblicazione, risulta già in testanell’indicizzazione delle principali keyword di marketing editoriale, epresenta un contenuto vastissimo con centinaia di pagine e tantissimiservizi a disposizione degli utenti.

Vi è ad esempio una sezione dedicata alle recensioni degli autori, lapagina delle interviste con i consigli di chi “ce l’ha fatta”, ed ilprimo forum italiano dedicato al marketing editoriale. Tutto ilmateriale del sito è consultabile in modo completamente gratuito.

Collegamento al sito:

Contatti per la stampa: