Seminario Su sostenibilità aziendale a Bologna: sarà presente Gianni Ugolini di Mister Web srl

26/ott/2007 15.00.00 MIster Web srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vignola, 25 Ottobre 2007

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Gianni Ugolini presidente e fondatore di Misterweb, il primo internet provider italiano completamente sostenibile sarà presente al seminario:

 

Sostenibilità ambientale e marketing sociale:
percorsi e pratiche di successo

 

Organizzato dal Community Centro Studi e Ricerche sull’Economia Sociale, Lunedì 29 Ottobre 2007 alle ore 15.00 presso ARCI Emilia-Romagna via Bentini 20, Bologna.

In tale occasione Gianni Ugolini e gli altri ospiti e promotori dell’evento dibatteranno sui vantaggi economici e finanziari della sostenibilità ambientale e sui costi/benefici di una campagna di marketing sociale impostata su questi temi da parte delle organizzazioni senza scopo di lucro.

 

<<Sono molto onorato di essere stato invitato a discutere di un argomento che mi sta a cuore - afferma Gianni Ugolini - ovvero l’attenzione alla responsabilità sociale di tutti noi, imprese e individui. Spero che la mia esperienza possa servire a spiegare meglio come affari e responsabilità ambientale e sociale possano andare perfettamente d’accordo.>>

 

Per iscriversi è necessario effettuare un bonifico di Euro 100 a favore di Community Centro Studi sul c/c 1123435 presso Bper Ag. 5 di Forlì, ABI 5387 CAB 13205.

La quota rappresenta l’iscrizione per il 2007 all’associazione e da diritto a ricevere tutti gli atti dei seminari realizzati dal Centro Studi.

 

Informazioni sul seminario:

Roberta Maggioli,

direzione@centrostudicommunity.com

Cell. 3487454423.

 

Informazioni sul Mister Web srl:

Mister Web S.r.l.

Sede e ufficio stampa:

Via Prada 12 41058 Vignola (Mo)

Tel: 059 776204

sales@misterweb.org

www.misterweb.com

www.verdeweb.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl