E3 rinnova il sito di lafano

E3 rinnova il sito di lafano È online il nuovo sito di lafano, azienda specializzata nella produzione e nel montaggio di partizioni interne per l'ufficio.

30/ott/2007 12.20.00 Ufficio Stampa E3 Contatta l'autore

Milano, 30 ottobre 2007 - L'azienda lafano, una delle principali realtà  italiane nella produzione e montaggio di partizioni interne per l'ufficio, ha scelto l'agenzia di marketing digitale E3  per l'ideazione e realizzazione del nuovo sito.

Il progetto è online all'indirizzo www.lafano.it ed è strutturato in maniera da offrire una consultazione funzionale e diretta che permette di entrare incontatto con l'azienda nata nel 1996 su iniziativa dell'imprenditore Fabio Santoni.
Le macro sezioni che compongono il sito, realizzato in tre lingue, sono sette e sono: Company Profile, News-Eventi, Comunica con noi, Servizi, Progetti-Referenze, Collezioni e FAQ.

E3 è stata scelta da lafano con l'obiettivo di realizzare un sito che fosse non soltanto visivamente d'impatto ma anche indicizzabile attraverso i motori di ricerca e per questo l'agenzia ha ideato una soluzione che presenta le immagini delle pareti nella testata del sito e l'utilizzo di Flash è stato riservato soltanto per il menù di navigazione.

Le collezioni dell'azienda, che si propone sul mercato nazionale ed internazionale con una vasta gamma di prodotti di fascia medio-alta, sono quattro e sono: metrica, unica, cubica e ritmica.

Per effettuare un continuo aggiornamento del sito daparte dei reparto CMR dell'azienda, alcune sezioni di questo sono state sviluppate attraverso un CMS (content management sistem) intuitivo e di facile utilizzo.