Comunicato Stampa: Il Blog degli Studenti

Studiando.it è laprima piattaforma di "social network"interamente Italianae la piattaforma Blog al suo interno è prova dellegrandi energieprofuse in questo arduo compito.

05/nov/2007 15.20.00 Studiando.it Contatta l'autore

La piattaforma Blog

Studiando.itmantiene le promesse!

Dopo averlanciato, nei giorni scorsi la Galleria Fotografica,Studiando.it il 1°portale p2p della formazione, rilascia ai suoi utenti la suapiattaforma Bloggratuita.

150 nuovi temigrafici in continua espansione, spazio illimitato, integrazione alivello dipiattaforma con il servizio di Galleria Fotografica e con gli altriservizi diStudiando.it. E poi ancora, la possibilità di sfruttare gratuitamentele decinedi altri servizi dedicati agli studenti di tutta Italia (scambioappunti, libridi seconda mano, offerte di lavoro, domande d’esami, forum etc etc) conunasola registrazione.

I Blogsono ormai nella bocca di tutti e Studiando.it regala ai suoi utenti undominionome.studiando.it a tutti quei ragazzi che vogliono aprire ilproprio“diario on line” per condividere esperienze, pensieri e parole o alcontrarioaffidare a questo nuovo inchiostro virtuale i segreti da tenere per sé,celatida un identità virtuale.

Studiando.it è laprima piattaforma di social networkinteramente Italianae la piattaforma Blog al suo interno è prova dellegrandi energieprofuse in questo arduo compito.

Lepossibilità di personalizzazione che essa possiede e la pienaintegrazione coni servizi di Studiando.it sono il suo punto di forza. Il servizioblogging consentedi avere: 150 templates (modelli grafici) già utilizzabili ecompletamentemodificabili ed una piattaforma open sources per scrivere i post degnadelmiglior programma di videoscrittura.

Tuttoè stato improntato per donare massima semplicità di utilizzo,semplicità neiprocessi di pubblicazione ed immediatezza nella costruzione grafica.

Inoltrel’integrazione nel profilo di Studiando.it insieme alla GalleriaFotografica,ai Fiki, alla community ed al Forum consente di usufruire di tutti iservizi diStudiando.it in maniera semplice ed efficace.

Equeste sono solo alcune delle possibili esperienze di social network” di cui è possibile approfittare per costruirela propria comunitàdi amici; la propria tribù in un ambiente virtualecheelimina le distanze e consente lo scambio di informazioni come mai inprecedenza.

Studiando.itsta rivestendo un ruolo di primo piano nella modernizzazione dellamodalità difruizione del web in Italia.

Perquesto motivo e per far fronte alle aspettative della comunità web chelo animasi sta preparando con nuovi servizi che andranno ad integrarsi con lapiattaforma già on-line.

Studiando.it
Life the Social Generation