Per la prima volta in Sardegna il corso Ultramind ESP System

06/nov/2007 10.20.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

A Cagliari il 14-16 Dicembre 2007, si terrà perla prima volta il corso Ultramind ESP System, creato da Josè Silva peraccedere con affidabilità ed immediatezza alle risorseintuitive presenti in ognuno di noi.

Cagliari, 06/11/07 – Per la prima voltaassoluta in Sardegna si terrà dal 14 al 16 Dicembre il corso UltramindESP System, il primo corso formativo creato per permettere di accederevelocemente e con affidabilità alle nostre vaste risorse intuitive.

Con questo corso si attua un vero e proprioallenamento mentale, utile ad entrare e restare nello stato mentalechiamato Alfa. Durante il corso ripetuti esercizi guidati dirilassamento profondo, visualizzazione e immaginazione portano ipartecipanti alla capacità di padroneggiare lo stato Alfavolontariamente.

Si sviluppa così la possibilità di diventareintuitivi o creativi a piacimento, mettendo queste doti innate maspesso nascoste al servizio della propria attività e della propria vitaprivata.

Il corso, che ha riscontrato un grande interesse egradimento in Sardegna, in particolare da parte di professionisti edirigenti, desiderosi di migliorare i propri risultati professionali,è tenuto dal Dr. Francesco Martelli, Direttore per l’Italia diUltramind ESP System e noto consulente e formatore.

“Essere più intuitivi e innovativi è semplice sesi conoscono gli ingredienti giusti” ha affermato il Dr. FrancescoMartelli, “Con questo corso chiunque può imparare un metodo davveroefficiente per entrare in stati mentali utili ad ottenere i risultatidesiderati. Essendo organizzato per la prima volta in Sardegna, sonostato davvero colpito dell’interesse e dal numero di iscritti cheabbiamo ottenuto, che ha quasi esaurito i posti disponibili in pochigiorni”.

Le iscrizioni restano aperte per gli ultimi posti.Per informazioni o per prenotarsi è possibile visitare il sito www.francescomartelli.info