PBCOM per Farminsieme, nuovo protagonista del mondo farmaceutico

PBCOM per Farminsieme, nuovo protagonista del mondo farmaceutico Nuova acquisizione per PBCOM,agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica: sitratta di Farminsieme, il nuovo network di farmacie nato grazie ad unaccordo tra SAF (Cooperativa Farmacisti delle Marche) e Umbrafarm.

06/nov/2007 11.20.00 Dartway Contatta l'autore

In un contesto evolutosi soprattutto acausa dell’ingresso di nuovi attori, le dinamiche e gli scenari sonocambiati: ecco perché nasce Farminsieme, un vero e proprio network che,convivendo inizialmente con le insegne pre-esistenti, punta a divenire il primopresidio per la salute nell’Italia Centrale.

PBCOM ha studiato per Farminsieme un posizionamentoche  evidenzia le specificità della farmacia rispetto agli altri canali:tradizione, fiducia, professionalità e cultura del servizio, ma al tempo stessone sottolinea l’approccio moderno e la sicurezza derivatadall’appartenenza delle farmacie ad un grande gruppo.

PBCOM ha curato la strategia dicomunicazione, ideato il nome dell’insegna, realizzato il marchioe tutti i materiali di comunicazione, dai coordinati agli elementimobili per l’ambientazione e la personalizzazione dei punti vendita,nonché tutti gli strumenti legati alle campagne promozionali e ai serviziofferti da Farminsieme.

La Direzione Creativa è di Duri Bardola. ArtSilvia Azzarone, Copy Raffaella Banchero