ONLINE IL SITO DEDICATO ALLE FINITURE D'INTERNI

ONLINE IL SITO DEDICATO ALLE FINITURE D'INTERNI FortlanDesign, azienda del gruppo Fortlan, si conferma leader sulmercato nella progettazione e nelle rifiniture d'interni con nuovi progettie soluzioni.

07/nov/2007 11.10.00 ARSCOLOR.COM srl Contatta l'autore

FortlanDesign, azienda del gruppo Fortlan, si conferma leader sulmercato nella progettazione e nelle rifiniture d’interni con nuovi progettie soluzioni. Forti di una consolidata esperienza nel settore e di un teamaltamente qualificato e motivato, Fortlan Design propone tutte le soluzioni perle finiture d’interni,dalle pareti in cartongesso ai controsoffitti modulari in fibra minerale egesso alleggerito, dai pavimenti in PVC, Linoleum e legno ai pavimenti tecnicisopraelevati, pareti attrezzate e divisorie e vetrate artistiche.

Alladivisione “Contract”,che progetta e realizza locali completi (negozi,show-room, uffici, sale convegni, ambienti industriali), con laformula della fornitura chiavi in mano, si affianca la divisione “Edilizia Specializzata”che propone interventi per la realizzazione di pareti a norma REI contro ilfuoco, posa di speciali finiture per la soluzione dei problemi di scivolositàin ambienti particolari, applicazione di controsoffittature e partiturespeciali ad alta fonoassorbenza.

FortlanDesign è la sicurezza di un marchio al servizio del cliente con idee vincenti,prodotti di qualità e professionisti in grado di sviluppare le migliorisoluzioni.

f.violi@fortlan.it
j.cavallotti@fortlan.it