Comunicato - Nasce Super Jewel Box Italy

Comunicato - Nasce Super Jewel Box Italy Contatto Ufficio Stampa: Barbara Bonaventura Telefono +39.049.9360466 Fax +39.049.8591206 barbara.bonaventura@mentis.it Super Jewel Box Italy distributed by: SEGEC srl Via Prezzolini 7 46030 Virgilio (MN) Telefono +39.0376.1855811 Fax +39.02.45503391 info@superjewelbox.it http://www.superjewelbox.com Comunicato stampa NasceSuper Jewel Box Italy SuperJewel Box ora parla anche italiano.

07/nov/2007 12.10.00 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Contatto Ufficio Stampa:
Barbara Bonaventura

Telefono +39.049.9360466

Fax +39.049.8591206

barbara.bonaventura@mentis.it

Super Jewel Box Italy distributed by:

SEGEC srl

Via Prezzolini 7

46030 Virgilio (MN)

Telefono +39.0376.1855811

Fax +39.02.45503391

info@superjewelbox.it

NasceSuper Jewel Box Italy

SuperJewel Box ora parla anche italiano.

Mantova, 06 novembre 07:

Il leader mondiale nelle custodieper supporti multimedia sbarca finalmente in Italia.

Grazie alla partnership  con SEGEC leaziende del territorio italiano avranno un interlocutore diretto che possarispondere in modo rapido e mirato alle loro esigenze.

L’avvio della nuova rete didistribuzione localizzata permetterà, quindi,  tempi di approvvigionamentoestremamente ridotti in quanto la fornitura partirà direttamentedall’Italia.

Inoltre, l’estesa gamma diprodotti sarà interamente disponibile ed il contatto diretto con la filialeitaliana assicurerà un’assistenza puntuale e completa.

‘La creazione di SuperJewel Box Italy segue l’intento di rispondere al meglio alle crescentirichieste delle aziende italiane ‘  spiega Severino Reggiani di SEGEC‘Infatti, a fronte di un significativo sviluppo del mercato si è volutofornire un servizio tempestivo e focalizzato sulle specificità delle esigenzedel nostro territorio.

Molto spesso si pensa che in unmercato globalizzato tutti i Paesi rispondano allo stesso modo.

In realtà l’Italia presentamolte peculiarità che solo con una presenza ed un’esperienza mirata sipossono valorizzare e sostenere adeguatamente’.

SEGECsrl è specializzata nella distribuzione di prodotti legati ai supportimultimedia dal 2001.

Nel2003 acquisisce l’esclusiva EMEA per la vendita on-line dei prodottiNeato – marchio leader a livello mondiale per i prodotti di etichettatura- attraverso il portale www.neatoeurope.com

Nell’apriledel 2007 stipula una partnership strategica con Super Jewel Box Internationalb.v diventando distributore ufficiale dell’interagamma di prodotti su scala nazionale.