Un blocco alle truffe su Internet

15/nov/2007 09.49.00 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Un blocco alle truffe suInternet

Iniziativa senza precedenti  per assicurare l’esitodelle vendite

Brescia,14 novembre 2007 Grazie ad un audacedecisione di Carrelli.it oggi finalmente possiamo usufruire di un commercioelettronico veramente sicuro per i consumatori.

Coniniziativa che non ha equivalenti a livello internazionale è stato lanciata lagaranzia COMPRA SICURO.

Infatti,per rispondere ad alcuni problemi endemici del settore, Carrelli.it ha creato -in collaborazione con Reale Mutua Assicurazioni  - una forma di garanzia deltutto nuova per il consumatore.

Daoggi, se il cliente non riceve la merce ordinata verrà rimborsato da RealeMutua che restituirà l’intera cifra pagata.

‘Inutilenascondere che ci sono ancora problemi reali nell’e-commerceitaliano’ sottolinea Andrea Spedale di Carrelli.it ‘Siamoconsapevoli che nelle attività di vendita on-line possono esserci delle zoned’ombra e disservizi  che sono causa di insoddisfazione e contribuisconoad incrementare il timore di essere truffati.

Ilnostro scopo è quello di tutelare completamente i nostri clienti e dato che nonc’era nulla che potesse fornire questo tipo di copertura, abbiamo decisodi crearlo ex novo con un partner di grande spessore, Reale Mutua.

Ora,veramente, la consegna è assicurata’

Carrelli.it

Carrelli.it è una realtà pureplayer del contesto dell'e-commerce italiano.

Nasce nel 2000, quando inItalia l'idea di vendere su Internet era prerogativa di pochi pionieri.

Operativa nella vendita dal2002 ha ormai guadagnato una posizione di rilievo comprovata dalla continua

crescita in doppia cifra.

Il punto di forza principaledi Carrelli.it è l'ampiezza del suo catalogo con disponibilità immediata.

Infatti, gli oltre 400prodotti che vengono proposti possono venir consegnati al richiedente in modo

istantaneo, quandoutilizzando i canali tradizionali, si debbono attendere almeno due settimane.

Inoltre, pur coprendol’intero territorio nazionale, una particolare attenzione va verso quellezone – piccoli centri o isole – a cui i normali distributori nonprestano particolare cura.

Contatto:

Barbara Bonaventura