OneMeet si rinnova con un'originale Sezione Video.

15/nov/2007 10.53.00 Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
OneMeet si rinnova con un'originale Sezione Video.
 
Il Social Network italiano di incontri online è pronto per lanciare un servizio di Video Annunci per i suoi iscritti.
La Sezione Video sarà ufficialmente disponibile dal 28 Novembre 2007.    
 
Roma, 15 Novembre 2007 - OneMeet.net, portale di incontri online leader in Italia, rende unico il suo servizio di ricerca
del partner ideale implementando al suo interno una piattaforma video.
In un mercato particolarmente affollato, omogeneo ed in continuo cambiamento come quello del Dating Online, OneMeet ha pensato bene di distinguersi offrendo ai suoi iscritti un servizio nuovo ed originale.
 
La sezione Video Annunci permetterà agli utenti di registrare nel proprio profilo attraverso una Webcam, delle AutoPresentazioni oppure di fare l'upload di clip curiose registrate con videocamere o cellulari.
I video saranno visibili in formato flv e sarà possibile inserire commenti e votazioni.
 
Il lancio della sezione è, inoltre, abbinato al Concorso "Registra un Video e Vola", che permetterà agli iscritti che realizzeranno un video di vincere un viaggio in una località a scelta tra Marocco, Egitto e Tunisia. Naturalmente a vincere sarà il video che riceverà più voti.
 
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di aumentare le modalità di contatto e comunicazione tra i frequentatori del portale rendendo sempre più semplice ed avvicinabile il loro scopo: trovare l'anima gemella. Mancava, in effetti, un mezzo più diretto e personale che permettesse agli utenti di farsi scoprire nella quotidianità o nei momenti di vita più divertenti e bizzarri.
 
Un'iniziativa senza dubbio importante che permetterà di accrescere la visibilità del marchio e l'efficacia nel servizio, di un'azienda già leader nel mercato del dating.
 
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.onemeet.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl