=?UTF-8?B?SWwgRHIuIEZyYW5jZXNjbyBNYXJ0ZWxsaSBzdmVsYSBjb21lIHN2aWw=?= =?UTF-8?B?dXBwYXJlIGzigJlpbnR1aXRvIHN1IFJhZGlvIExvbWJhcmRpYQ==?=

15/nov/2007 16.49.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Dr. FrancescoMartelli sarà ospite della trasmissione “Io mi voglio bene” su RadioLombardia Domenica 18 novembre alle ore 23.00, spiegando agliascoltatori come sviluppare il proprio intuito.

15/11/07, Milano –Sviluppare le naturali doti d’intuito presenti in ognuno di noi? Nonsolo è possibile, ma anche facile, se si sa come fare. Il Dr. FrancescoMartelli, fondatore del metodo Intuition Training ®, svelerà comesviluppare le proprie naturali doti intuitive, durante la trasmissione“Io mi voglio bene”, su Radio Lombardia.

La trasmissione,condotta a cura di Marco Colantuoni e Paolo Piccinini, stariscuotendo sempre più interesse e attenzione da parte degliascoltatori. Affronta sempre argomenti interessanti con leggerezza esimpatia. Il tema trattato in questa puntata sarà quello dell’intuito edelle intuizioni.

Prestare attenzione alproprio intuito può davvero fare la differenza per risolvere problemi otrovare idee e nuove soluzioni, o più semplicemente per vivere una vitapiù centrata e piacevole.

Ascoltare latrasmissione in diretta è semplicissimo! Basta collegarsi sullafrequenza 100.3 in data domenica 18 novembre alle ore 23.00. Oppure èpossibile collegarsi con il sito di Radio Lombardia ( www.radiolombardia.it), dove è disponibile l’ascolto della diretta da internet, per chi nonè raggiunto dal segnale radio.

Per info:
www.francescomartelli.info

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl