Comunicato stampa Trovaprezzi

A partire dal 27 novembre fino al 27 dicembre gli inserzionisti che hanno aderito all'iniziativa avranno la possibilità di presentare le loro migliori offerte natalizie in termini di novità e di prezzo, nella pagina dedicata "Offerte di Natale": una vetrina virtuale in cui gli inserzionisti potranno esporre, nel corso della campagna, un totale di 64 prodotti a rotazione presentati in gruppi di otto, ciascuno corredato da una breve descrizione, un'immagine e il logo dell'azienda.

16/nov/2007 11.20.00 Gruppo 7Pixel Contatta l'autore

TROVAPREZZI DA' IL VIA ALLE OFFERTE DI NATALE 2007!

Il network Trovaprezzi propone per le imminenti festività natalizie la campagna "Offerte di Natale 2007" con le idee più convenienti per la scelta dei regali. La campagna permette agli inserzionisti di mettere in evidenza le migliori offerte e agli utenti di individuare subito le occasioni imperdibili.

Sull'onda del successo della campagna 2006, Trovaprezzi.it lancia la campagna "Offerte di Natale 2007", un'occasione per gli inserzionisti del network che potranno usufruire di una maggiore visibilità sul sito, che raccoglie ogni mese circa 1.700.000 utenti unici.

La campagna "Offerte di Natale 2007" garantirà agli inserzionisti di Trovaprezzi.it che vi hanno aderito una maggiore visibilità sul sito che, con più di un milione di articoli, offre la più ampia varietà di prodotti in Italia. Un logo-bottone in stile natalizio caratterizzerà i prodotti degli inserzionisti che aderiranno alla campagna. L'iniziativa è pubblicizzata con un banner sulla homepage e nelle pagine del sito di Trovaprezzi.it.

Le "Offerte di Natale" sono un vantaggio non solo per gli inserzionisti, ma anche per gli utenti che potranno individuare in modo semplice e veloce i prodotti in promozione o i più esclusivi. "Le offerte di Natale ci consentono di andare incontro all'utente permettendogli di trovare in tempi rapidi le occasioni più interessanti, in un periodo sempre frenetico - commenta Fabien Riccardi, business development manager di 7Pixel. - La comodità, la velocità e la semplicità sono sicuramente un punto di forza dello shopping online. Questa iniziativa permette di mettere in evidenza le offerte di Natale più interessanti per rispondere a queste esigenze".

7Pixel è nata nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing al fine di fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione. 7Pixel è proprietaria ed editrice dei siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra migliaia di prodotti. Dall'inizio del 2007 gli inserzionisti gestiti da 7Pixel sono oltre 700 e i prodotti che si possono comparare sono circa 1.000.000. Trovaprezzi.it conta 1.700.000 utenti unici (secondo dati certificati da una società specializzata) mentre Shoppydoo.it. ne conta 480.000.