Mappare.com: la nuova frontiera degli annunci immobiliari

La Triweb, web agency di Perugia, ha realizzato un sistema nuovo ed originale per aumentare la visibilità delle Agenzie Immobiliari come risposta ad un momentaneo calo del mercato immobiliare; infatti un numero sempre maggiore di italiani consulta internet per cercare casa, questo viene dimostrato anche dall'aumento di portali che pubblicano annunci di immobili.

20/nov/2007 11.20.00 MAPPARE.COM Contatta l'autore

Logo mappare.com

Mappare.com è la nuova frontiera degli annunci immobiliari: un portale immobiliare che rappresenta un efficace connubio di tecnologia,semplicità e funzionalità.

La Triweb, web agency di Perugia, ha realizzato un sistema nuovo ed originale per aumentare la visibilità delle Agenzie Immobiliari come risposta ad un momentaneo calo del mercato immobiliare; infatti un numero sempre maggiore di italiani consulta internet per cercare casa, questo viene dimostrato anche dall’aumento di portali che pubblicano annunci di immobili.

L’innovazione di mappare.com è racchiusa nelle seguenti caratteristiche:

• l’uso intelligente di Mappe geografiche e fotografie satellitari di Google™ Maps;
  • ricerca e zoom rapido di indirizzi;
  • filtri per tipologie di annunci;
  • traduzione automatica in diverse lingue;
  • memorizzazione degli immobili preferiti;
  • segnalazione da parte degli utenti di errori sulle inserzioni;
  • inserimento di video;
  • tecnologia RSS per ricevere sulla propria posta elettronica i nuovi annunci selezionati tra i preferiti.

Mappare.com è l'unico portale che effettua la traduzione automatica degli annunci in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo,russo, greco, portoghese, olandese, cinese, arabo, giapponese ecoreano). Le agenzie inseriscono l'annuncio in lingua italiana e ilsistema in pochi minuti effettuerà la traduzione automatica in tutte le altre lingue, aumentando così la possibilità di esportare il proprio business verso l’estero.

Le Agenzie Immobiliari possono usufruire di un periodo di prova ed alla scadenza, se soddisfatte, si possono iscrivere con un costo di 195 Euro all’anno per l’utilizzo, oltre a quelli sopra elencati, dei seguenti servizi: gestione autonoma della pubblicazione degli annunci e nessun limite del numero dei messaggi, un mini-sito creato ad hoc e analisi statistiche del mercato immobiliare, inoltre la possibilità per le agenzie di consultare i propri annunci tradotti in tutte lingue direttamente dal proprio sito web.

Per ulteriori informazioni:

Triweb s.a.s.