I segreti delle PR online svelati in una monografia

I segreti delle PR online svelati in una monografia Dallanascita di internet all'arrivo del web 2.0 diventa sempre più semplicesfruttare la rete per creare attenzione ed interessamento nei propripubblici di riferimento.

23/nov/2007 17.30.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Dallanascita di internet all’arrivo del web 2.0 diventa sempre più semplicesfruttare la rete per creare attenzione ed interessamento nei propripubblici di riferimento. Una monografia inedita svela come riuscircicon le tecniche delle Pubbliche Relazioni online.

23/11/07, Milano – Una monografia inedita per raccontare letecniche e le metodologie delle relazioni pubbliche on line; non sitratta di una semplice pubblicazione informativa ma di un testo ingrado di fornire strumenti ed idee per creare interesse ed attenzioneverso la propria organizzazione.

“L’unione del web 2.0 e delle metodologie di Pubbliche Relazioni online offrono ai comunicatori aziendali una serie di nuovi strumenti chefino a qualche decennio fa non erano nemmeno immaginabili” ha affermatoil Dr. Stefano Calicchio, autore della pubblicazione. “Oggi le ricerchedimostrano un forte interessamento verso questa materia, soprattutto inun contesto produttivo come quello italiano, caratterizzato dallaframmentazione delle PMI che hanno budget di comunicazione limitati”.

I comunicati stampa, le newsletter aziendali, l’article marketing sonosolo alcune delle metodologie descritte nella monografia, pubblicatacon il patrocinio di marketingeditoriale.com. Il vantaggio oggi risiedenell’ubiquità di internet, e nel poter usufruire di questi strumenticon costi di pubblicazione e diffusione estremamente ridotti. Duefattori non trascurabili, che spiegano anche l’enorme crescita diquesto settore all’interno di internet e della comunicazione d’azienda.

Collegamento alla monografia: