Corsi della Regione Marche, corsi universitari, corsi privati, master, corsi di laurea , corsi fse gratuiti

Corsi della Regione Marche, corsi universitari, corsi privati, master, corsi di laurea, corsi fse gratuiti Si chiama Marche Corsi (raggiungibile all'indirizzo http://www.MarcheCorsi.it) è il nuovo portale di Terastudio dedicato alla formazione.

26/nov/2007 10.00.00 Tera Studio snc Contatta l'autore

Si chiama Marche Corsi ( raggiungibile all'indirizzo  http://www.MarcheCorsi.it )  è il nuovo portale di Terastudio dedicato alla formazione.
Il portale è strettamente tematico e in forte sviluppo, tanto che vanta quasi 4'000 registrati tra enti di formazione, scuole e utenti tradizionali.

La risorsa quasi totalmente gratuita nata prima di emagister vanta la possibilità di informare in tempo reale sui corsi ed iniziative in regione, l'ente formativo o il privato infatti possono inserire corsi all'interno di questo portale in modo GRATUITO e cosa ben più importante è che vedranno lo stesso inviato agli oltre 3500 utenti com una NEWS LETTER; modalità questa che offre a chi organizza il corso di avera visibilità in brevissimo tempo.

Terastudio snc, ideatore del portale ha pensato bene poi di creare una sorta di associazione della formazione Marchigiane, tantissimi enti formativi ne fanno già parte tra i tanti che si possono citare : BicOmega, ItalCook, Ced servizi, Active Systems, Minerva Studi, Scam Training e molti altri..

Questa sorta di associazione ha lo scopo di comprendere le esigenze della formazione in regione e offre totale libertà di movimento all'interno del portale.

Per il 2008 lo scopo del portale sarà quello di contrentrare il lavoro sulla problematica che và dalla formazione sino al lavoro interrogando e cercando di mettere in sintonia tre organi fondamentali: utenti - enti formativi - centri per l' impiego.

Gli utenti possono registrarsi gratuitamente ed inserire il proprio curricula all'interno del database di MarcheCorsi presto questo infatti sarà interrogato da centri per l'impiego ed altri enti del settore impiego.

Marche corsi è una risorsa da sfruttare, registrarsi non ha costi è pottrebbe essere la svolta per la vita di molti ragazzi marchigiani.

Maggiori info:
Web: http://www.MarcheCorsi.it