A Natale Dartway e AISM accendono di speranza il Web

29/nov/2007 10.49.00 Dartway Contatta l'autore

È online www.stelledellasolidarieta.it,il cielo virtuale in cui chiunque, aziende e privati, può illuminare una stellacon una donazione all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).

Ogni donatore può dare unnome alla propria stella, personalizzarla con un messaggio etestimoniare così il suo contribuito in un cielo che da contenitore disogni vuole trasformarsi in strumento concreto per la lororealizzazione. Per tutti coloro che effettueranno una donazione sono prontidiversi gadget virtuali: screensaver, wallpaper, e-cards natalizie,biglietto da stampare per augurare buone feste, coinvolgendo amici e familiarinell’iniziativa.

Formula vincente non sicambia! Non nella sostanza, almeno. “Stelle della solidarietà” torna in una versione rinnovata, con una grafica più divertente e coinvolgente.Dopo il grande successo dello scorso anno, confermato dalla vittoria delFundraising Awards Italia, le stelle di AISM sono di nuovo pronte abrillare nel cielo della solidarietà 2007.

Il concept di comunicazione e la piattaforma interattiva sonorealizzazioni di Dartway Interactive (www.dartway.com) agenzia partner del gruppo dicomunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it), specializzatain soluzioniinterattive per il business attraverso il canale web e i mediadigitali.