MONSTER.IT DIVENTA PARTNER STRATEGICO DI ECCELLERE BUSINESS COMMUNITY

11/dic/2007 15.56.00 Community Contatta l'autore

Eccellere Business Community (www.eccellere.com),il portale dedicato alle imprese di successo, ha scelto , il sito leader in Italia nellaricerca e offerta di lavoro on line, come partner strategico per larealizzazione della nuova sezione “CercaLavoro”.

Dedicata alla ricerca e offerta di lavoro online e perl’integrazione di annunci content-based,cioè selezionati sulla base dei contenuti della pagina, la nuova area tematicadi Eccellere è stata realizzata all’insegna della semplicità per offrire,con un’interfaccia di immediato uso, un servizio di ricerca rapido degliannunci di lavoro.

I contenuti dell’area saranno forniti da Monster.it(www.monster.it), osservatorio privilegiato sul mondo dell’occupazioneitaliana e internazionale.

I numeri diMonster.it sono tali da garantire elevati standard di qualità, sia per chicerca lavoro, sia per chi lo offre. Con oltre 24 milioni di pagine viste almese, un milione e 250 mila utenti registrati e oltre 1,4 milioni di CVinseriti nel proprio database, Monster.it garantisce un elevato turn over diinserzioni e informazioni sempre aggiornate.

“Questapartnership si inserisce in un piano di sviluppo di Eccellere che prevede unacrescente offerta di contenuti e servizi di elevato valore per i nostriutenti”, ha dichiarato NicolòOcchipinti, fondatore e responsabile editoriale di Eccellere.“La costante attenzione alla qualità che caratterizza il nostro sito ciha portato a selezionare come partner Monster.it, la realtà più evoluta eautorevole nel panorama italiano del recruitment on line. Grazie allecompetenze e alla tecnologia di Monster.it riusciamo adesso ad offrire ainostri utenti, in prevalenza manager e liberi professionisti, la possibilità divalutare direttamente dal nostro sito le proposte di lavoro più interessantiper loro, mediante motore di ricerca o in modo contestuale alle pagine chestanno visitando”.

“Abbiamo messo a disposizione degli utenti di Eccellere la nostra piattaforma e i servizi innovativi per la ricerca del lavoro ideale che Monster.it ha saputo sviluppare” ha dichiarato Nicola Rossi, Direttore Marketing di Monster.it. “Oggi rappresentiamo il modo più veloce e completo, sia per i candidati che per le aziende, di incontrarsi. Le migliaia di offerte di lavoro presenti sul sito coprono ogni settore e profilo per aiutare tutti a trovare il lavoro ideale”

Sezione CercaLavoro: www.eccellere.com/cercalavoro.htm