MONSTER.IT E MYTECH: NASCE IL NUOVO CANALE LAVORO DEDICATO ALL'IT

MONSTER.IT E MYTECH: NASCE IL NUOVO CANALE LAVORO DEDICATO ALL'IT Buongiorno, in allegato il comunicato relativo alla partnership strettatra MyTech, il sito di tecnologia del GruppoMondadori, e Monster.it, sitoleader nella selezione del personale tramite internet, per larealizzazione della sezione dedicata al lavoro sul sito www.mytech.it.

13/dic/2007 12.30.00 Community Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

 

in allegato il comunicato relativo alla partnership strettatra MyTech, il sito di tecnologia del GruppoMondadori, e Monster.it, sitoleader nella selezione del personale tramite internet, per larealizzazione della sezione dedicata al lavoro sul sito www.mytech.it.

 

La nascita di “MyTechLavoro” si pone l’obiettivo di essere un nuovo punto di riferimento per quanti desideranotrovare il lavoro dei propri sogni nel settore dell’InformationTechnology: la nuova sezione di MyTech consente, infatti, di avereaccesso a tutti gli annunci di lavoro presenti in Italia, e di riuscire così acandidarsi in modo semplice e mirato all’offerta che meglio risponde alproprio interesse e al proprio profilo personale.

 

Direttamente dalla home page di MyTech, il sito chepropone contenuti d’attualità legati al mondo delle nuove tecnologie, èinfatti possibile accedere ad una sezione dedicata nel sito, nella quale unaricerca guidata permetterà di visualizzare e scegliere le posizioni lavorativepiù interessanti del settore IT .

 

Selezionando l’ambito di interesse, l’accesso diretto alla pagina “CercaLavoro” del sito www.monster.it consentirà di visualizzaretutte le offerte di lavoro pubblicate dai selezionatori, conindicate informazioni dettagliate in merito alla sede di lavoro, livello diesperienza richiesta, tipologia contrattuale proposta, oltre ad indicazioniprecise in merito al profilo ricercato dal selezionatore e ruolo ricoperto.

 

Tutto questo è possibile grazie alla partnership e al knowhow tecnologico di Monster.it, l’osservatoreprivilegiato del mondo del lavoro che, con 2,3 milioni di visite mensili, 1milione e 250 mila utenti registrati e oltre 1,4 milioni di CV inseriti nelproprio database, ogni giorno offre i propri servizi e la propriaesperienza per rendere più agevole l’incontro tra domanda e offerta dilavoro.

 

Grazie e buona giornata,

 

 

LauraGuerra

 

Community– Consulenza nella comunicazione

 

P.za San Francesco, 1/9 – 31100 Treviso

Tel +39 0422 416108 – Fax +39 0422416116

Cell +39 349 4620458

 

 

www.communitygroup.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl