Comunicato stampa da pubblicare

16/dic/2007 16.00.00 NetMkt web agency Contatta l'autore

Marchion Furs l'iinovazione in pellicceria a Terrasini - Palermo.

Da diversi anni oramai il settore della pellicceria è in continua trasformazione. Dopo un periodo sempre meno florido, che ha determinato l'uscita dal mercato di diverse aziende, si è affermato sempre più un modello di gestione intelligente, capace cioè di coniugare assieme, creatività artigiana, elasticità imprenditoriale e capacità di servizio alla clientela. Si rinnova così la grande tradizione della pellicceria Marchion Furs a Terrasini - Palermo. Ad esclusivo vantaggio dei propri clienti offre il servizio di rottamazione della pelliccia, il modo innovativo ed intelligente per dare a tutti la possibilità di vestire con eleganza ed esclusività un capo nuovo e su misura. Da Marchion Furs si trova così solo il meglio in termini di lavorazioni su misura, trasformazioni e rimessa a modello, di quella che è e sempre rimarrà la regina dei capi da indossare: la pelliccia. Ed alla qualità assoluta e lo stile inconfondibile, ammirato nelle più importanti manifestazioni e sfilate del settore, si aggiungono i tanti servizi: dal finanziamento a tasso zero, alle convenzioni con i maggiori circuiti di carte di credito, insomma un perfetto esempio di come anche nel settore della pellicceria, l'innovazione e l'attenzione alle esigenze dei clienti, siano il modello vincente. Ed allora per vestire un capo di pellicceria importante ed esclusivo o pratico e sbarazzino, e per provare il mondo dei servizi a vostra disposizione, la risposta è una sola: Pellicceria Marchion Furs, in via Madonia 97 a Terrasini - Palermo.