Comunicato stampa da pubblicare

Staff giovane motivato e preparato, capacità di innovazione, attrezzature sempre all'avanguardia, controllo medico, trattamenti dolci e quella innata capacità di suggerire solo ciò che sia veramente il meglio per offrire reali soluzioni.

16/dic/2007 16.49.00 NetMkt web agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Centro Estetica a Palermo - La sida di Un nuovo modello possibile
 
Sempre più la gestione di un buon Centro Estetica richiede competenza multidisciplinari e specialistiche.
Le diverse e complesse esigenze della clientela, sempre più attenta a coniugare il look con la sicurezza di trattamenti efficaci ed in armonia con il proprio personalissimo equilibrio, richiedono attenzioni e risposte non alla portata di tutti gli operatori. Staff giovane motivato e preparato, capacità di innovazione, attrezzature sempre all'avanguardia, controllo medico, trattamenti dolci e quella innata capacità di suggerire solo ciò che sia veramente il meglio per offrire reali soluzioni. Ecco in sintesi, il profilo del Centro Estetica di Giulia Benfante, una professionista che ha scelto con successo, di spostarsi da Palermo, sua città natale, a Carini ad appena qualche chilometro, dove agli innegabili vantaggi di una location raggiungibile senza stress in appena 7 minuti, aggiunge nella soffice ed ovattata atmosfera del suo modernissimo ed attrezzatissimo centro estetica, i suoi esclusivi trattamenti, dalla sauna finlandese, alla cromoterapia, alla rilassante aromo terapia ad i fantastici bagni e massaggi con la cioccolata, che effettua in collaborazione con la Venchi una cioccolateria che sin dal 1878 produce uno tra i cioccolati più buoni e famosi del mondo. L'attenzione al cliente è totale ed assoluta, dall'ottimale gestione degli appuntamenti, al rispetto della sua privacy, per quei trattamenti effettuabili in coppia, allo strettissimo controllo medico per la depilazione a luce pulsata, la rivoluzionaria novità capace di risolvere al meglio le tante esigenze di chi vuole avere sempre un look invidiabile. Ed allora per provare "il sesto senso del benessere", la via è una sola: visitare il Centro Estetica di Giulia Benfante in via S. Anna 28 a Carini.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl