Il Guadagno non =?ISO-8859-15?Q?=E8 sempre scontato?=

17/dic/2007 22.21.00 ammanu Contatta l'autore

Sono sempre più diffusi gli articoli ed i siti webcheparlano di guadagni facili, veloci ed immediati. Non è sempre così. Guadagnare sul web non èsempre immediato, solo pochi riescono nell’ impresa e non semprequello che si legge è vero.  Succedespesso di leggere molti articoli riguardanti i successi di certepersone sulweb. Si dice quasi sempre che in poche ore si riescono ad otteneresvariatemigliaia di euro, ma probabilmente il lavoro che c’è dietro dura mesise nonanni. Ecco quindi che una buona preparazione, un’ idea brillante ed unprogettoben strutturato possono fare la differenza, ma certamente unacomponentefondamentale è il duro lavoro.

Mediamente il 60 % dei progetti web fallisce, eccoquindifondamentale progettare bene anche la componente economica delprogetto, con unbusiness plan adeguato al web che permette di direzionare bene gliinvestimentie facilita la raggiungibilità del proprio business online.