Nasce FinanzaEtf.com il sito degli ETF

Nasce FinanzaEtf.com il sito degli ETF Per chi li conosce gli ETF e gli ETC sono senz'altro il miglior investimento finanziario possibile in termini di rapporto efficienza - efficacia.

29/dic/2007 14.49.00 FinanzaEtf.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Per chi li conosce gli ETF e gli ETC sono senz'altro il miglior investimento finanziario possibile in termini di rapporto efficienza - efficacia. In tutto il mondo gli ETF hanno superato, da tempo, i fondi comuni di investimento come strumento di risparmio di massa. In Italia, questo strumento, è ancora poco conosciuto, ma sta rapidamente prendendo piede. Per questo abbiamo pensato ad un sito, ad un blog ed ad una newsletter che hanno l'obiettivo principale di avvicinare al mondo ETF chi non ancora lo conosce e di dare tutte le informazioni, le news, i commenti e molto altro ancora a chi ha già sperimentato gli Exchange Traded Fund (Etf appunto). I nostri tre portafogli virtuali ETF curati dai nostri gestori, e messi in consultazione gratuitamente, rappresentano il cuore del nostro sito www.finanzaetf.com, dove potrai anche trovare le notizie provenienti da tutto il mondo sui vari mercati delle commodities, azionari e dei cambi.
www.finanzaetf.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl