FRACARRO: nuova organizzazione commerciale e "Fracarro Engineering"

La nuova organizzazione prevede una presenza ancor più capillare su tutto il territorioitaliano grazie a filiali, venditori diretti, assistenti tecnici ecommerciali che metteranno a disposizione la competenza e la professionalità diFracarro su tutto il mercato, suddiviso nelle seguenti 3 aree: - Nord-Ovest -con sede a Milano (Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Sardegna) - Nord-Est -con sede a Castelfranco Veneto (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia,Veneto e Emilia Romagna) - Centro-Sud -con sede a Roma (Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania,Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia) In ogni singola area, cui corrisponde una filialecommerciale della Fracarro, clienti e installatori potranno fare riferimento a: - una rete di venditori diretti e di agenzie, per informare e presentare iprodotti, le politiche commerciali e le novità; - uno staff di tecnici che sioccuperà di customer service,fornendo formazione, assistenza telefonica e in impianto, attività diprogettazione; - uno staff di assistenticommerciali che si occuperà di customer care,rivolti alla gestione del cliente e degli ordini.

10/gen/2008 05.10.00 Community Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato i comunicati relativi a Fracarro e a due grandi novità previste per questo 2008.

L’azienda leader nella ricezione e distribuzione deisegnali AVD e nella sicurezzaattiva ha infatti rinnovato e riorganizzatola propria struttura commerciale per aumentare ancora di più lacopertura territoriale nazionale ed essere così più vicina ai propri clienti,rispondendo attivamente alle loro esigenze.

-         Nord-Ovest –con sede a Milano (Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Sardegna)

-         Nord-Est –con sede a Castelfranco Veneto (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia,Veneto e Emilia Romagna)

-         Centro-Sud –con sede a Roma (Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania,Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia)

·                                                  una rete di venditori diretti e di agenzie, per informare e presentare iprodotti, le politiche commerciali e le novità;

·                                                  uno staff di tecnici che sioccuperà di customer service,fornendo formazione, assistenza telefonica e in impianto, attività diprogettazione;

·                                                  uno staff di assistenticommerciali che si occuperà di customer care,rivolti alla gestione del cliente e degli ordini.

Nell’ambito di questo ampio e importante progetto dirinnovamento si inserisce anche il cambio delnome della società di ingegneria di Fracarro: “MultifieldsEngineering” è infatti stata trasformata, dal 1° gennaio 2008, in “Fracarro Engineering”.

Uno dei punti di forza della società di Engineering èsempre stato quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti, tra i qualibroadcaster, operatori, alberghi, Istituzioni, aziende, navi da crociera eospedali, progettando "soluzioni chiavi in mano" per sistemi dicomunicazione in alta frequenza e sistemi di informazione audio, video, dati.

Il cambiamento di nome vuole per rappresentare un legame ancora più solido con l’intero Gruppoe l’inizio di una diversa collaborazione che consentirà di dare vita aprogetti di dimensioni ancora più ampie in grado di soddisfare le diverseesigenze di ogni target di utente.

Grazie e buona continuazione,

LauraGuerra