Maldive, Mar Rosso, Mauritius e Zanzibar: Phone&Go presenta le vacanze in saldo di gennaio Tuttele otto destinazioni del Tour Operator di Pistoia sono scontate fino al 75%.La tendenza à infatti quella di incentivare le partenze nei mesi di bassastagione come, per esempio, dopo le feste natalizie.

10/gen/2008 09.30.00 Intarget.net Contatta l'autore

Tuttele otto destinazioni del Tour Operator di Pistoia sono scontate fino al 75%.La tendenza è infatti quella di incentivare le partenze nei mesi di bassastagione come, per esempio, dopo le feste natalizie. Ed ecco quindi chefioccano le offerte per mari tropicali e destinazioni esotiche per una meritatavacanza sotto la palma o all’ombra di una piramide!

L’EgittoPhone&Go presenta tre crociere sulNilo: Fiume degli Dei con 7 notti di navigazione a bordo della MotonaveLady Carol 5* a partire da 440 €; Nefertiti e Cleopatra combinano,invece, giorni al Cairo e giorni di navigazione sempre sulla motonave LadyCarol 5*. I prezzi in questo caso partono da 825 €, escursionicomprese.

Levacanze sul Mar Rosso presentano le offerte più accattivanti con il SeaLife 5* da 395 € (-75% da prezzo di catalogo) e gli altri 5 stelleSea Club, in esclusiva Phone&Go e Hilton, posto nella baia di Ras Um ElSid, da 440 €. Il Resort Rehana 4* offre un prezzo scontato da 355€ per una vacanza nella splendida Nabq Bay di Sharm el Sheikh.

Iviaggi per il lungo raggio Phone&Go sono tra i più richiesti in questoperiodo: ai tropici  e ai caraibi siamo infatti in piena estate. Una vacanzaall’insegna del relax su spiagge bagnate delle acque cristallinedell’Oceano Indiano o dal Mar dei Caraibi è quello che gli italianisognano e cercano.

Eccoquindi le offerte per destinazioni come: Mauritius, Maldive, Messico,Repubblica Dominicana, Zanzibar e Kenya.

Sull’isoladi Mauritius sipuò scegliere fra tre strutture con uno sconto che arriva fino al 26%. BlueLagoon 3* situato sulla costa sud orientale delleMauritius con un’offerta da 1100 € così come Mont ChoisyHotel 3*sup; un piccolo gioiello posto sulla costa nord ovest dell’isola.Infine l’hotel Tamassa 4* sup, posto nella zona di Bel Ombre offre unavacanza a partire da 1495 €.

Le isole Maldivenon hanno bisogno di presentazione, basta dire che il Gangehi Island Resort 5*,gioiello di Phone&Go,  situato nell’Atollo di Ari su unisola privata, parte da 1995 € per tutto gennaio. Il Dhonveli Beach & SPA3*sup. (dhon veli = sabbia bianca) che sorge sull'isola di Kanu Huraa,nell'Atollo di Male Nord, propone, invece, offerte a partire da 1395 € (-14% da prezzodi catalogo).

Letre strutture della catena Barcelò del Messico e della Repubblica Dominicana sono a -44% da prezzodi catalogo.

L’Hotel Barcelò Maya Beach 5* è situato in posizioneprivilegiata: fronte mare sulla più bella spiaggia della Riviera Maya, sullacosta dei Carabi del Messico e parte da 1100 € per tutto ilmese di gennaio.

Nella Repubblica Dominicana, nella zona di Punta Canatroviamo il Resort Punta Cana 4*sup. che si affaccia sulla bellissima spiaggiadi Playa Arena Gorda a partire da soli 995 €. Così come il ResortBarcelò Bàvaro Caribe Beach 4* che si affaccia sui 3 km di fine sabbia biancadella Playa Bávaro, una delle dieci migliori spiagge del mondo.

L’OceanoIndiano offre due perle come Zanzibar e Kenya per una vacanza direlax su spiagge bianche ma anche escursioni e safari.

Iprezzi da catalogo sono stati scontati del 32% per Zanzibar;l’isola dei sultani e delle spezie presenta quattro bellissime strutturetra cui scegliere. Il Chwaka Resort 3*sup. situatosulla costa orientale da 795 € così come il piccolo Villa deCoco 3* situato direttamente sulla spiaggia di Jambiani, una delle piùincontaminate. Fairmont Hotel & Resort parte da 1275 e ZamaniZanzibar Kempinski Hotel, che sorge sulla prestigiosa costa nord orientale diquesta meravigliosa isola, parte da 1395 €.

Per tutto gennaio, infine,  il Kenya sarà a partire da 545€. Le strutture in offerta sono: Sheshe Beach 3*sup. posizionatodirettamente sulla spiaggia di Tiwi, sulla costa meridionale del Kenya (loc.Diani), caratterizzata da distese di sabbia bianca finissima. Il Sun PalmResort 3* che sorge nell'incantevole baia di Watamu e che dista solo pochi minutidal centro di Watamu. Infine l'hotel Palm Tree 4* che si trova a Malindi, notalocalità keniota.

Phone and Go

Il tour operator Phoneand Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash TourInternational, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nelmondo del turismo.
Phone and Goha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare efar prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet
costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato,in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.
Phone and Gooffre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità -prezzo.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing – Irene Mungai

marketing@phoneandgo.it