Suggerimenti per i Regali di San Valentino

12/gen/2008 09.00.00 stradivari Contatta l'autore

La festa di San Valentino si avvicina, e come tutti sanno, presto tante coppie saranno alla ricerca idee per un regalo al proprio innamorato/a. Trovare il regalo di San Valentino giusto non sempre è facile, e molto spesso si finisce per fare un buco nell'acqua, e il nostro dono d'amore sarà destinato a finire in un cassetto. L'importante in questi casi è interrogarsi sui gusti e le abitudini del nostro partner, oppure, se si sta insieme da molto tempo,  è fondamentale tener conto degli errori commessi negli anni precedenti!
Mettendo da parte la classica (odiatissima dalle donne!) scatola di cioccolatini a forma di cuore, un'idea, ad esempio, potrebbe essere quella di regalare (...e regalarsi!) un week end romantico in qualche capitale europea come Parigi e simili:  si può prenotare anche on line, approfittando dellle offerte e promozioni dei portali dedicati ai viaggi come Opodo e Lastminute: un regalo di certo gradito!
 Altre idee per i regali di San Valentino che non vi faranno certo sfiguarare le trovate on line consultando le tante risorse dedicate all'argomento: San Valentino, ad esempio, è un blog interamente dedicato alla festa degli innamorati, con consigli, news, idee e tante altre curiosità.