CROCIERE, LE OFFERTE DI PASQUA DI GRANDI NAVI VELOCI PER BARCELLONA

CROCIERE, LE OFFERTE DI PASQUA DI GRANDI NAVI VELOCI PER BARCELLONA CROCIERE, LEOFFERTE DI PASQUA DI GRANDI NAVI VELOCI PER BARCELLONA Crociera diPasqua Genova-Barcellona dal 21 al 24 marzo 2008: nella città catalana alla scoperta delle tradizioni pasquali Particolaricondizioni per ragazzi, over 65 e per chi festeggia speciali anniversari dimatrimonio.

16/gen/2008 05.50.00 Intarget.net Contatta l'autore

Gnv

CROCIERE, LEOFFERTE DI PASQUA DI GRANDI NAVI VELOCI PER BARCELLONA

Crociera diPasqua Genova-Barcellona dal 21 al 24 marzo 2008:

nella cittàcatalana alla scoperta delle tradizioni pasquali

Prendere il largo verso Barcellona a bordodell’ammiraglia GRANDI NAVI VELOCI “LA SUPREMA”è davvero un bel modo di celebrare il primo giorno di primavera.L’inizio della stagione più frizzante dell’anno coincide con ilweek end pasquale e GNV ha pensato di suggellare questa coincidenza con uno deisuoi classici più apprezzati, la Crociera Genova-Barcellona.

Con l’intrigante mix tra movidaalla catalana, arte e cultura Barcellona è la meta adatta per apprezzare iltepore dei primi raggi di sole dopo aver goduto di tutta la piacevolezza di unatraversata firmata GNV. Per gli amanti del relax è perfetta l’atmosferatranquilla del Piano Bar e della sala biblioteca. Chi vuole divertirsipuò approfittare del ricco programma di bordo: dagli spettacoli nel Salonedelle Feste “Le Ducal”, all’animazione della discoteca“Cuba Club”, dalla dinamicità del Fitness Center - idealeper gli amanti della forma - alle prelibatezze dei ristoranti à la carteche soddisfano anche i palati più esigenti. E visto che la Pasqua è un momentodi festa, il giorno 23, in partenza da Barcellona, i passeggeri potrannosalutare le coste catalane gustando le delizie a tema pasquale del riccobuffet di mezzanotte.

Una volta arrivati, Barcellona con isuoi monumenti artistici e le numerose occasioni di divertimento accontentadavvero tutti. A Pasqua, inoltre, la giocosa competizione tra le miglioripasticcerie della città che si sfidano a colpi di enormi sculture a base dicioccolato rende ancora più piacevole passeggiare per la città e, perchéno, ancora più golosa una sosta presso dolci istituzioni come lepastelerias Oriol Balaguer, il Ferran Adrià dei pasticceri, e Escribà, inpiena Rambla, che per il proprio 99° anniversario ha esposto una scimmia dicioccolato del peso di ben 175 chilogrammi. Queste mirabolanti creazionirientrano nella tradizione tutta catalana delle Monas de Pascua, particolaridolci dalle forme fantasione e ricoperti di cioccolato che i padrini regalanoai loro figliocci.

Chi desidera vivere un suggestivomomento di raccoglimento, la mattina del giorno di Pasqua può assistere allelaudi nella chiesa di Sant Sever, uno dei più significativi esempi del baroccoreligioso di Barcellona.

E se il tempo decide di essereparticolarmente generoso, una puntata alla spiaggia della città per un bagno disole regala una piacevole anteprima delle vacanze estive.

Escursionifacoltative - Perdare ai passeggeri la possibilità di apprezzare ancora meglio Barcellona el’area circostante, Grandi Navi Veloci ha predisposto un interessanteprogramma – facoltativo - di escursioni: il  BarcellonaCity Tour; il Barcellona by Night, effervescente combinazione trauna cena tipica e uno spettacolo di flamenco; il Barcellona-Montserrat,che dà la possibilità - in una giornata - di attraversare la campagna spagnolaper raggiungere il celebre monastero.

Tariffeindividuali Crociera: la quota per persona di una cabinadoppia interna parte da 498 €, con trattamento di pensione completa.La quota di iscrizione è di 40 €. Gratis i bimbi fino a 2 anni, 50% disconto fino a 12 anni, ma da 2 a 21 anni si viaggia gratis se in cabina condue adulti (esclusi: quota d’iscrizione, eventuale supplementoristorante, assicurazione facoltativa. La promozione non è valida per lasuite.). Inoltre, è previsto uno speciale sconto di 100 € per tutte lecoppie che festeggiano un anniversario di matrimonio “importante” (si considera tale l’anniversario dei primicinque anni e tutti i successivi multipli di cinque) e uno sconto di 50€ a persona per chi ha superato i 65 anni di età.

QUOTEescursioni: a partireda 39,50 Euro per gli adulti e da 32,00 Euro per i ragazzi.

www.gnv.it - Uffici informazioni e prenotazioni:Genova tel. 010.2094591 - Milano tel. 02.89012281 – cruise@gnv.it

Ufficio StampaGNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com

MichelaSimoncini
Addetta Ufficio Stampa
michela@intarget.net

Via Paolo da Cannobio, 2
20122 - Milano - Italy
fax +39 050 754362

Pisa
Via Giuntini, 25 int.41
56023 - Navacchio - Italy
fax +39 050 754362

Web
www.intarget.net
blog.intarget.net

Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioni riservate. Se ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del messaggio è vietato.