Indipendent Music Day: Intervista a Giuseppe Povia e Francesco Baccini

18/gen/2008 09.18.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Marketingeditoriale.comintervista Giuseppe Povia e Francesco Baccini, organizzatori del primoIndipendent Music Day il prossimo 27 Febbraio a Sanremo.

Milano - Marketingeditoriale.com ha intervistato oggi Giuseppe Povia eFrancesco Baccini in merito all'organizzazione del primo IndipendentMusic Day che si terrà a Sanremo il prossimo 27 Febbraio 2008.

"L'idea dell'Independent Music Day è nata sia da me che da Povia perfare in modo che la musica leggera diventi cultura e acquisiscarispetto e considerazione" hanno affermato i cantanti durantel'intervista.

Ma l'Indipendent Music Day non è stato l'unico tema toccato durantel'intervista: si va dall'anti-tornacontocrazia all'interpretazionedelle polemiche nate con il festival, fino alla diffusione di un videorealizzato da Povia per sensibilizzare i giovani verso il rischiorappresentato dagli incidenti stradali.

E' stata inoltre anticipata la presentazione, in concomitanza conl'evento, di una proposta di legge in 5 punti essenziali con lo scopodi tutelare maggiormente la musica leggera in Italia.

L'intervista completa è disponibile nella sezione interviste diMarketingeditoriale.com