=?UTF-8?B?Q29tZSB0cmFzZm9ybWFyZSBsZSBwcm9wcmllIGlkZWUgaW4gdW4gc3U=?= =?UTF-8?B?Y2Nlc3NvIHN0cmVwaXRvc28gY29uIGlsIG1hcmtldGluZyB2aXJhbGUg4oCo?=

Le ricerchedimostrano infatti come le persone siano ormai a conoscenza dei grandivantaggi che un piano di marketing basato sull'idea virale può portareall'interno dei propri sales report.â_â_ A mancare, sono le informazioni essenziali su come mettere in praticaqueste tecniche.

19/gen/2008 04.49.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Marketinglibrary.eupresenta "Trasmetti il virus!", il primo manuale di marketing virale inItalia che spiega come promuovere le proprie idee on line sfruttando lenaturali reti di persone all'interno di internet.

Milano - Promuovere i propri prodotti o servizi sfruttando il marketingvirale? Si, ma come? Si tratta delle principali domande che ci si ponequando si sente parlare di virus marketing. Le ricerchedimostrano infatti come le persone siano ormai a conoscenza dei grandivantaggi che un piano di marketing basato sull'idea virale può portareall'interno dei propri sales report.

A mancare, sono le informazioni essenziali su come mettere in praticaqueste tecniche. "Trasmetti il virus!" è il primo manuale chenasce per aiutare le persone a risolvere queste esigenze.
Molto più che un libro, si tratta di un vero e proprio corso operativo,che vi mostrerà come sfruttare il marketing virale anche grazie ad esercizipratici e case history.

Se si vuole garantire il contagio socialedelle proprie idee bisogna essere preparati.

Per questo motivo la lettura di questo manuale si pone come un must inItalia per apprendere le migliori tecnologie virali da applicare suinternet. Non leggerlo può costare molto perché si concede unvantaggio essenziale ai propri competitor, che stanno sicuramente giàstudiando come promuovere in modo virale i propri prodotti o servizi online.

Il manuale è attualmente tra i 100 libri più acquistati di semprenella classifica dell'editore americano Lulu.com, ed ha ricevutonumerosi riconoscimenti e recensioni non solo dai suoi lettori ma ancheda importanti riferimenti del settore, come Draft, PC-Facile e FERPI.