Prodea cambia sede

Prodea cambia sede Dal 1° Gennaio 2008 ProdeaSpA, agenzia leader nel settore Events&Promotions, partner del GruppoMoltiplica, si è trasferita nei nuovi uffici di Corso Unione Sovietica612/15A sempre a Torino.

21/gen/2008 02.49.00 Dartway Contatta l'autore

Di seguito i nuovi riferimenti:

PRODEA SpA

Corso Unione Sovietica612/15A

10135 Torino

Tel +39 011 347.03.38

Fax +39 011 347.38.34

Oltre 1.000 mq su un unicopiano, in spazi appositamente studiati in termini di funzionalità, dove oltrealla Direzione Generale, il Reparto Accounting, Produzione, Grafici, Creativi eAmministrazione è stata sviluppata un’area dedicata alla Produzione e PostProduzione Video nonché aree dedicate per le due Business Units:

- Prodea Sport,specializzata in progetti dedicati allo sport o a clienti che voglionocomunicare o operare in quest’ambito

- Prodea Test Drive,specializzata in servizi quali test drive, prove comparative, identificazione erealizzazione percorsi di prova, formazione tecnica commerciale dedicata aiclienti automotive.

Rimangono invariati gliindirizzi delle altre due sedi di Roma e Milano.