Offerte viaggi e vacanze Phone&Go febbraio: anticipa l’estate!

Phone and Go Il tour operatorPhone and Go nasce nellâ__autunno del 2003 ad opera della Flash TourInternational, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nelmondo del turismo.

24/gen/2008 03.28.00 Intarget.net Contatta l'autore

Scontate tutte le migliori destinazioni visitabili inquesto periodo: Mar Rosso, Maldive, Mauritius, Messico, Rep. Dominicana eZanzibar.

Formule prenota prima, advance booking,last second, last minute, first minute… Phone&Goesaudisce i desideri dei viaggiatori proponendo semplici offerte perdestinazioni da sogno.

Inseguirel’estate nel mondo non è più un lusso: Zanzibar, Kenya, Maldive,Mauritius, Repubblica Dominicana, Messico, Egitto e Mar Rosso a partire da 395 €.Basta visitare il sito www.phoneandgo.it, scegliere la destinazione, lastruttura e prepararsi per una vacanza sotto il sole dei Caraibi, sullaspiaggia bianca dell’Oceano Indiano oppure nelle coloratissime acque del MarRosso.

Zanzibar, la meravigliosa isola situatanell’Oceano Indiano, presenta scontida 115 € fino a 305 € a persona. Per una vacanza aZanzibar si può scegliere tra 4 bellissimi Resort: il Chwaka, situato sullacosta est, è un gioiello 3*sup., il Fairmont Resort è un 5* affacciato su unabellissima spiaggia di sabbia corallina e immerso in esotici giardini nellazona di Matemwe; il Zamani Kempinsky Hotel è un altro 5* che sorge sullaprestigiosa costa nord orientale di questa favolosa isola e colpisce subito perl’eleganza e i numerosi servizi offerti per la cura del proprio ospite.Infine Villa de Coco è una struttura 3* situata sulla costa sud-orientale diZanzibar, nella zona di Zambiani,  che sorge direttamente sulla omonimaspiaggia, una delle più incontaminate di Zanzibar.

IlKenya saràa partire da 645€. Le strutture in offerta sono: Sheshe Beach 3*sup.posizionato direttamente sulla spiaggia di Tiwi, sulla costa meridionale delKenya (loc. Diani), caratterizzata da distese di sabbia bianca finissima. IlSun Palm Resort 3* che sorge nell’incantevole baia di Watamu e che distasolo pochi minuti dal centro di Watamu. Infine l’hotel Palm Tree 4* chesi trova a Malindi, nota località keniota.

Anchela bellissima Mauritius presenta sconti che vanno da 135 € finoa 240 € per i suoi tre Resort: Tamassa Hotel 4* sup.posto nella parte sud ovest dell’isola di Mauritius, nella zona di BelOmbre. Blue Lagoon Hotel è un 3* situato sulla costa sud orientale e moltocaratteristico per il suo stile coloniale. Mont Choisy Hotel 3*sup invece èposizionato lungo la costa settentrionale dell’isola tra Trou Aux Bichese Grand Baie, si affaccia su un tratto di spiaggia bianca con barriera corallinadavanti.

Leofferte per una vacanza alle Maldivepresso il Resort Dhonveli Beach&Spa partono da 1440 € pertutto il mese di febbraio. Il Dhonveli si trova sull’Atollo di Malè Norded è immerso in un ambiente naturale che favorisce il riposo e la tranquillità.La presenza della laguna, di camere molto spaziose e del mini club rendel’isola particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

Parlandosempre di isole, anche la RepubblicaDominicana offre un soggiorno presso il Barcelò Punta Cana oBarcelò Bavaro e Caribe Beach 4* con uno scontodi 215 € a persona in formula all inclusive.

Perchi desidera una vacanza alla scoperta di antiche civiltà il Messico parte da 1275 € apersona in all inclusive, il Resort Barcelò Maya Beach è situato di fronte aduna delle più famose ed esclusive spiagge della Riviera Maya: sabbia biancafinissima e acqua cristallina, una vera meraviglia in pieno stile caraibico.

IlMarRosso offre uno scontofino a 155 € a persona, le località sono Sharm el Sheikhper una vacanza al Sea Life 5* oppure al gemello Sea Club. Anche l’Hilton5* e il Resort Rehana 4* sono in offerta. Mentre a Marsa Alam troviamo ilcoloratissimo Tulip Resort 5* e il Tulip Garden 4*.

Phone and Go

Il tour operatorPhone and Go nasce nell’autunno del 2003 ad opera della Flash TourInternational, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nelmondo del turismo.

Phone and Go ha loscopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e farprenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internetcostantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un callcenter altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per untarget di utenti variegato.

Phone and Go offredestinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per qualsiasiinformazione contattare:

Ufficio Marketing– Irene Mungai