Prestiti Personali e Finanziamenti Auto: credito a cattivi pagatori, pensionati e lavoratori con finanziamenti in corso

Prestiti Personali e Finanziamenti Auto: credito a cattivi pagatori, pensionati e lavoratori con finanziamenti in corso Devi acquistare un auto?

24/gen/2008 19.30.00 Servizi Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Devi acquistare un auto? Per questo genere di acquisto risparmiare non è mai un bene. Soprattutto perché ne va di mezzo la sicurezza tua e di altri. Con un finanziamento auto puoi richiedere un prestito, piccolo o grande che sia, ed acquistare un auto nuova o usata dilazionando il pagamento fino a 84 mesi!

Restituisci il tuo prestito in piccole rate pagabili in vari modi: con bollettini postali, con addebito sul conto corrente o con una trattenuta direttamente sullo stipendio o sulla pensione.

Hai troppi debiti? Rifinanziali! Unifica tutte le tue rate in una di importo inferiore.
Il consolidamento debiti è proprio questo. Con un unico prestito rifinanzi tutti i prestiti in corso ed ogni mese paghi meno.

Cattivo pagatore? Non importa!
Se sei un dipendente o un pensionato puoi ricorrere alla formula del prestito garantito, il finanziamento che non guarda al tuo passato. Ottieni il tuo finanziamento e paga le rate con la cessione del quinto del tuo stipendio o della tua pensione, una particolare formula di ammortamento che ti costa mensilmente al massimo un quindo dello stipendio.

Se stai cercando un finanziamento per l'acquisto di un automobile, un piccolo prestito o un prestito per fare quello che ti pare, sul sito web Prestiti Personali puoi trovare tante informazioni utili, esempi e le offerte delle più importanti società di finanziamento in Italia. Calcola la tua rata gratuitamente e senza impegno!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl