Come diventare attori e modelli bambini a Roma

Come diventare attori e modelli bambini a Roma I bambini e le famiglie di Roma hanno un nuovo strumento per <a href=http://www.romasulweb.com/servizi/agenzie-moda-bambini.php>avviare bambini e ragazzi al mondo dello spettacolo</a>.

25/gen/2008 09.30.00 Staff Contatta l'autore

I bambini e le famiglie di Roma hanno un nuovo strumento per <a href=http://www.romasulweb.com/servizi/agenzie-moda-bambini.php>avviare bambini e ragazzi al mondo dello spettacolo</a>. Il portale cittadino di Roma, romasulweb.com, da oggi ha una nuova sezione dedicata esclusivamente alle agenzie della Capitale che promuovono i bambini e le bambine per audizioni, casting e provini finalizzati all’inserimento nel cinema, nella pubblicità e nella televisione.

Si forniranno informazioni e consigli pratici per <a href=” http://www.romasulweb.com/servizi/attori-bambini.php”>praticare fin da giovanissimi la professione dell’attore e dell’attrice</a>. Stesso discorso per cominciare a calcare le passerelle e <a href=http://www.romasulweb.com/servizi/modelli-bambini.php>diventare modelli e modelle prima della maggiore età</a>. Numerose saranno anche le risorse relative ai <a href=http://www.romasulweb.com/servizi/provini-bambini.php>casting e ai provini per bambini</a> che vogliono provare la strada dello spettacolo. I bambini e le bambine, di Roma e non, assieme ai loro genitori, sono invitati su romasulweb.com!