Invio comunicato

Invio comunicato Categoria Aziende Informatica PROJECTOBJECTS APPRODA IN ITALIA CON LA SUA PIATTAFORMA DI ENTERPRISE PROJECTINTELLIGENCE Project Objects,azienda irlandese che realizza e commercializza software di Project &Portfolio Management, approda in Italia.

29/gen/2008 04.10.00 Project Objects Contatta l'autore

Categoria Aziende Informatica

Project Objects,azienda irlandese che realizza e commercializza software di Project &Portfolio Management, approda in Italia. Da luglio scorso infatti la società,nata a Dublino, è presente nel nostro Paese, con una sua sede a Monza.

Project Objects introduce il concetto di Enterprise ProjectIntelligence e riunisce in una singola piattaforma funzionalità di ProjectManagement e di Business Intelligence.

Attraverso un’architetura modulare basata su tecnologia WEB,Project Objects vi mette a disposizione funzionalità di Content Cration perinserire qualsiasi dato di vostro interesse relativo alla gestione deiprogetti.

L’intelligenza propria dei dati di progetto inseriti in un unicodatabase aziendale può essere resa disponibile a tutti i partecipanti alprogetto attraverso funzionalità di Content Management and Delivery.

Ciascun membro del team di progetto disporrà di informazioni estrumenti di analisi pertinenti il proprio ruolo ed il proprio livello divisibilità.

Project Objects dispone di evolute funzionalità di Portfolio Managementprogettate per supportare al meglio l’elaborazione e la successivagestione delle vostre strategie di investimento e di sviluppo del businessaziendale.

Attraverso funzionalità di gestionee “Stage & Gate”, inmodo semplice ed intuitivo Project Objects vi consente di monitorarel’evoluzione del portafoglio progetti per modificare tempestivamente lescelte di base e garantire che le risorse umane, economiche e finanziarie sianodestinate ai progetti che creano il maggior valore.

Con Project Objects il tracking delle risorse e dellespese di progetto non è mai stato così semplice.

Grazie ad un’architettura 100% WEB potreteraggiungere i vostri dipendenti, collaboratori e partner per coinvolgerli conestrema semplicità nel processo di tracking dei progetti aziendali.

Le informazioni inserite verranno validate attraversospecifici workflow di approvazione e contribuiranno all’aggiornamento intempo reale dei dati di avanzamento dei vostri progetti per supportarvi semprecon maggiore tempestività nelle decisioni di business.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.projectobjects.com

Contatti:

Gioacchino Gaudioso