Trasformare la propria vita con =?UTF-8?B?bOKAmWludHVpdG8/IEVjY28=?= =?UTF-8?B?IGNvbWUgZmFyZSE=?=

Come lâ__Ingegner LuigiMazzola, Manager in Ferrari Auto F1, che ha affermato: â__Lâ__attività formativa con Francesco Martelli e' stata superiore alle mieaspettative ed ho potuto notare l'affinamento all'accesso delleintuizioni, alla loro qualitÃ, ed anche ad una maggiore sicurezza.â_[â_¦]Mi ha formato attraverso la notevole pratica, inducendomi l'automatismoall'accesso delle intuizioni, ed ha innalzato il mio livello diconsapevolezza nel captare situazioni che prima non vedevo cosìfacilmente.

29/gen/2008 09.20.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Unmetodo su basi scientifiche per sviluppare le proprie naturali dotid’intuito e trasformare la propria vita. Lo propone il Dr. FrancescoMartelli, fondatore dell’Intuition Training e formatore del settore inItalia con esperienza decennale.

29/01/08, Milano – Trasformare la propria vita affinando le dotid’intuito, per riuscire meglio negli affari come nel privato? Da oggi èpossibile, grazie ad un metodo scientifico sviluppato da un ricercatorecon formazione accademica.

Il Dr. Francesco Martelli, pioniere dello sviluppo e dell’applicazionedell’intuito in ambito professionale, è il primo in Italia a proporreun percorso formativo fondato su basi scientifiche per sviluppare leproprie doti innate d’intuizione. Le principali ricerche dimostranocome l’accedere alle proprie risorse mentali più profonde e creativepossa rivelarsi un’abilità essenziale per il superamento di situazionicomplesse e problematiche negli affari.

Questa consapevolezza si sta diffondendo molto velocemente in ambitoaziendale; per questo motivo sono sempre di più le aziende che decidonodi far partecipare il proprio organico a percorsi formativi su misurain grado di affinare le proprie doti d’intuito.

Purtroppo, a questa emergente necessità formativa, non sempre affioranodal mercato proposte formative adeguate. La diffusione dellaconsapevolezza delle aziende di dover sviluppare skills d’intuizionenel proprio personale ha portato alla nascita di diversi operatori nelsettore, ma non tutti operano con esperienza e con metodi fondati epertanto rischiano di risultare poco efficaci dal punto di vistaoperativo.

La soluzione è quella di affidarsi a esperti qualificati, verificandoil curriculum specifico del formatore. Se questi principi sonorispettati, i risultati in ambito di raggiungimento di obiettiviaziendali in seguito al percorso formativo non si faranno attendere.

“Gli sviluppi della psicologia e della ricerca scientifica permettonooggi di avere un’idea molto precisa su come agire per svilupparemaggiori doti d’intuito davanti a situazioni problematiche” afferma ilDr. Francesco Martelli, fondatore dell’Intuition Training. “Affidarsi apersone che sanno come trasmettere queste abilità in modo professionalesignifica garantirsi un importante know how nei confronti dei propricompetitor. Un’intuizione al momento giusto può fare la differenzanella chiusura di un contratto, nella gestione di un cliente o anche diuna situazione problematica complessa all’interno dell’azienda, comepuò dare idee innovative”.

Il riscontro positivo di un percorso formativo professionale si scopreanche dalle testimonianze lasciate dai partecipanti ai corsi,appartenenti a importanti gruppi aziendali. Come l’Ingegner LuigiMazzola, Manager in Ferrari Auto F1, che ha affermato: “L’attivitàformativa con Francesco Martelli e' stata superiore alle mieaspettative ed ho potuto notare l'affinamento all'accesso delleintuizioni, alla loro qualità, ed anche ad una maggiore sicurezza.
[…]Mi ha formato attraverso la notevole pratica, inducendomi l'automatismoall'accesso delle intuizioni, ed ha innalzato il mio livello diconsapevolezza nel captare situazioni che prima non vedevo cosìfacilmente. […] Indubbiamente e' da consigliare perchè il corso lasciail segno. Dal punto di vista tecnico e di aula e' stato sempreall'altezza della situazione, con contenuti ed esercizi moltovalidi.
Sono argomenti che possono essere visti come inconsueti, maFrancesco ha la capacità di renderli naturali ed ovvi” (latestimonianza completa è disponibile sul sito Francescomartelli.info).

A proposito del Dr. Francesco Martelli

Francesco Martelli opera da oltre 10 anni nel campo della formazione,aiutando le persone e le organizzazioni a prendere decisioni, farescelte e risolvere problemi.

Si è formato e continua ad aggiornarsi costantemente in ProgrammazioneNeuro-Linguistica (PNL) ed in diversi altri metodi per lo sviluppopersonale, ed in istituzioni quali  Arthur Findlay College e College ofPsychic Studies (GB).

E’ inoltre il fondatore dell’Intuition Training ™, il primo percorso diformazione internazionale rivolto a chi desidera specializzarsi inmetodi e strategie per diventare più intuitivi e creativi.

Scopri come sviluppare il tuo intuito!