Intarget.net partecipa a Infosecurity e presenta le proprie soluzioni per la salvaguardia della Brand Reputation on-line

30/gen/2008 09.30.00 Intarget.net Contatta l'autore

Intarget.netpartecipa a Infosecurity e presenta le proprie soluzioni per la salvaguardiadella Brand Reputation on-line

Milano,5 febbraio 2007 – Intarget.net sarà presente con il proprio stand pressol’evento Infosecurity, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano City,e presenterà delle innovative soluzioni per la salvaguardia della reputazioneon-line della propria azienda.

Intarget.net, Search Marketing Agency di FieraMilano International,partecipando a Infosecurity2008 (Pad.MIC.0)ha l’obiettivo di presentare la sua innovativa soluzione per lasalvaguardia della reputazione del brand e dell’azienda, focalizzandol’attenzione dei partecipanti sul ruolo fondamentale che ha assuntorecentemente nella pianificazione strategica del Search Marketing.

Possedere e mantenere un’immaginepositivaè fondamentale per l’idea che gli utenti e i possibili compratori di unprodotto o servizio si fanno nei confronti di un marchio, di un’azienda,o anche semplicemente di un individuo.

Poiché la maggior parte di coloro chedevono acquistare beni o servizi prima ricercano informazioni e consiglion-line, è fondamentale salvaguardare e gestire al meglio la propria Brand Reputation, così che irisultati delle ricerche rafforzino o sviluppino la convinzione nel potenzialeacquirente che la propria offerta sia assolutamente la migliore.

I siti di socialnetwork e quelli basati sui così detti user generated contents, in una parolaweb 2.0, stanno ottenendo sempre maggiore rilevanza in termini di traffico epartecipazione” sostiene Nicola Tanzini, Managing Director diIntarget.net “L’utente web non è più solo il mero bersagliodella pubblicità degli investitori on-line, ma diviene parte attiva nellacomunicazione di un marchio o di un’azienda grazie alla condivisioneonline della propria esperienza personale. Ecco perché è utile monitorare la Reputazionedei Brand, catalogando e valutando rischi e/o opportunità che la recensione diun cliente può rappresentare”.

Andrea Redaelli,Responsabile della agenzia Milanese di Intarget.net, afferma: “Infosecurityè senza dubbio un’opportunità imperdibile per mostrare le nostrecompetenze nell’ambito della salvaguardia della reputazione del Brand inuna cornice in cui il tema principale è, appunto, quello della sicurezzaonline. Siamo prontissimi ad accogliere presso il nostro stand tutti coloro chesaranno interessati, o che vorranno approfondire, le nostre attività di SearchMarketing e la gestione della Brand Reputation”.

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata inSearch Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenzadigitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine diintercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i mediadigitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricercapromozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google,Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunitàofferte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e ilmonitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net dipersonalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate asupportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, inmodo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto allacapacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importantiaziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Bancad’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phoneand Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera MilanoInternational, Bassilichi, MailUp.

Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini