GIOCA E VINCI CON ARUBA!

02/gen/2004 08.55.31 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Gentila amica, caro amico

E' con viva soddisfazione che Aruba ti porta a conoscenza di una nuova splendida iniziativa: Gioca e Vinci con Aruba.

A tutti i partecipanti sarà data la possibilità di vincere ogni due mesi degli splendidi premi nonché un superpremio finale. Farlo è semplicissimo: basta collegarsi al sito http://www.winnerland.com/flash/aruba/index.html e giocare con l'aereo più pazzo del web

Tra tutti i sottoscrittori di un servizio Aruba, verranno estratti ben due vincitori ogni bimestre e per tre bimestri consecutivi, dove al primo estratto sarà assegnato un televisore ultrapiatto LG 17'' ed al secondo estratto un sistema Home Theatre con lettore DVD. Un superpremio finale sarà assegnato ad un solo vincitore e consisterà in un televisore ultrapiatto LG 23'' ed un sistema Home Theatre con DVD e VCR.

aut. min. ric.

Ti aspettiamo su:
Gioca, partecipa al concorso e vinci !
Te lo auguriamo di cuore così come di passare un  Felice 2004

questa e-mail ti giunge poiché sei iscritto ad una delle newsletters di mailextra.com. Se non desideri ricevere più altri redazionali da mailextra puoi cancellarti cliccando qui

Domini WEB