Sardegna con Gnv: Auto a 1 Euro e la nuova formula "prezzo amico" per poltrone e cabine.

06/feb/2008 04.00.00 Intarget.net Contatta l'autore

Sardegnacon Gnv: Auto a 1 Euro e la nuova formula “prezzo amico” perpoltrone e cabine.

Genova, 6 febbraio 2008 – Grandi Navi Veloci dà il via alle prenotazioni 2008con un piano tariffario ricco di novità e di offerte estremamente convenienti.Per tutto l’anno valgono infatti le promozioni “AUTO A 1EURO” e “PREZZO AMICO”, la nuova formula che dà lapossibilità di godere di notevoli sconti per poltrone e cabine sulle linee perla Sardegna, per la Sicilia e per la Spagna.

Presente su migliaia di partenze, “PREZZO AMICO” somma una quotabase per persona – diversa per ogni linea – a quelle delledifferenti sistemazioni che partono da 1 Euro per la poltrona e da 15Euro per la cabina.
Così, ad esempio, sulle linee Genova - Porto Torres/Genova - Olbia e Roma -Palermo, si viaggia in poltrona a partire da 30 Euro; sulla Genova -Barcellona, in poltrona da 40 Euro (tasse, diritti e suppl. carburanteesclusi).

La promozione "AUTO a 1 EURO" si somma alla formula “PREZZOAMICO” rendendo ancora più conveniente scegliere la comodità e lasicurezza di una traversata firmata GRANDI NAVI VELOCI. E sulle linee per laSardegna super-prezzi per chi viaggia di giorno.

Qualche esempio per una coppia e per chi viaggia in famiglia (tasse, diritti esuppl. carburante esclusi).

• GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti, viaggio diurno in poltrona + auto, a partire da 61 Euro
  • GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio diurno in poltrona + auto, da 92 Euro
  • ROMA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto, da 74 Euro
  • ROMA-PALERMO: 2 adulti + 2 bambini in cabina+ auto, da 103 Euro
  • GENOVA-BARCELLONA: 2 adulti in cabina + auto, da 128 Euro
  • GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio notturno in cabina + auto, da 157 Euro
  • GENOVA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto, da 218 Euro

Confermato lo sconto del 30% per i nati/residenti in Sardegna esconto del 10% per i nati/residenti in Sicilia.

E come sempre, tutte le tariffe GNV includono la polizza passeggeri di ElviaAssicurazioni per l’assistenza sanitaria, integrabile, a pagamento, conla polizza per l’annullamento viaggio e l’assicurazione bagaglio.

Su tutte le linee, gratis i bimbi fino ai 2 anni e sconto del 50% fino a 12anni non compiuti (fino a 15 anni sulle linee per la Tunisia) con spazi giocodedicati, animazione e menu bambini e sconti del 10% per i minigruppi.

Anche le mète del Maghreb permettono di godere di sconti notevoli: 70% sulbiglietto di ritorno della Genova- Tunisi, 80% sul biglietto di ritorno dellelinee Roma-Tunisi e Palermo-Tunisi, 20% su quello della Genova-Tangeri. PerTunisia e Marocco sconto del 10% sui fuoristrada e la garanzia della formula"Prenoti oggi-Paghi domani".

E per dare la possibilità ai passeggeri di individuare con facilità le nuoveofferte e prenotare comodamente con un click i propri biglietti, Grandi NaviVeloci ha completamente rinnovato il sito www.gnv.it:interfaccia ancora più user friendly, nuova grafica, nuovo motore di ricerca,ampie sezioni dedicate alle offerte, alle informazioni e molto altro ancora.
Per usufruire delle migliaia di sconti che GRANDI NAVI VELOCI mette a disposizionel’unica condizione è prenotare per tempo individuando le migliaiadi partenze per le quali GNV ha studiato tariffe imbattibili per i singoli, lecoppie, la famiglia, i gruppi di amici.

Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova - Porto Torres, Genova - Olbia, Genova- Palermo, Roma (Civitavecchia) - Palermo, Livorno - Palermo. Perl’estero: Genova - Barcellona, Genova - (Malta) -Tunisi, Roma-Tunisi,Palermo Tunisi Genova - (Barcellona) -Tangeri.

Perinformazioni, acquisti on line e l’indicazione dell’agenzia viaggipiù vicina: www.gnv.it

Prenotazioni telefoniche alnumero 899.199.069 – acquista subito al numero 010 209.4591

Ufficio Stampa GNV:Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com