Portal Manager, la soluzione web per siti ai vertici dei motori di ricerca

06/feb/2008 04.49.00 Active121 s.r.l. Contatta l'autore

Per rendere i siti e portali aivertici dei motori di ricerca, si arricchisce di nuove funzionalità Portal Manager, ilContent Management System dell’azienda leader nel marketing one-to-one Active121.

Con Portal Manager, il CMS che consente di gestire i contenuti web in modoflessibile, modulare e one-to-one, è oggi possibile inserire keyword diverseper ogni pagina, con la possibilità di aggiungerne e di modificarle, per avereun sito sempre aggiornato con i trend del momento ed aumentare la visibilità.Un’altra importante funzionalità è l’inserimento della descrizionedelle immagini (i motori non riescono ad interpretare il significato delleimmagini se non dal codice che si usa per descriverle). E’ possibileaggiungere link interni, inserire agilmente presentazioni, video e documenti diportali social che sono ben indicizzati nei motori di ricerca.

Da sempre Portal Manager èstrutturato per creare un’alberatura logica del portale web, grazie allaquale si possono organizzare i contenuti in modo usabile, intuitivo efacilmente indicizzato dai motori di ricerca.

Con Portal Manager è anche possibile creare la mappa del sito, ulteriorecaratteristica che aiuta i motori di ricerca a comprenderel’organizzazione delle pagine per meglio indicizzarle.

Con Portal Manager è possibileinserire, modificare ed aggiornare contenuti per indicizzarli nei principalimotori di ricerca. Per creare ed aggiornare siti che generano traffico diqualità e reali ritorni economici.

Per informazioni: http://www.active121.com/