CENTRO BENESSERE PERFORMANCE - IL NUOVO RELAX A PALERMO

CENTRO BENESSERE PERFORMANCE - IL NUOVO RELAX A PALERMO Benessere, relax e spettacolo.

09/feb/2008 17.49.00 NetMkt web agency Contatta l'autore

Benessere, relax e spettacolo. Il tris magico Centro Benessere Performance

Inaugurata il 7 febbraio 2008, in una splendida cornice di pubblico, allo Scacco Matto Cafè di Palermo, l'innovativa formula “benessere, relax e spettacolo”. Grazie alla collaborazione con il Centro Benessere Performance, la serata televisiva de “Le Petit Reve” è stata la splendida occasione per premiare i piccoli desideri del pubblico del noto locale. A testimonianza di un impegno nel sociale destinato certamente a crescere, lo Scacco Matto Cafè ha giustamente scelto di esaudire i desideri delle persone meno fortunate intervallandoli con quelli più personali, ma non meno meritevoli, di alcuni concorrenti, soddisfatti grazie ai servizi, dimagrimento, Hammam e Relax, offerti dal Centro Benessere Performance, sponsor della serata. Ma non solo impegno, nel corso della serata infatti, si sono intervallati in un sapiente mix, artisti famosi ed emergenti che hanno allietato il numerosissimo pubblico presente, tra i quali numerose personalità politiche ed imprenditoriali. Per concludere alla grande ed a testimonianza di un format promozionale innovativo, valido ed efficace, alcune clip saranno inserite nel noto portale video YouTube.