Traslochi internazionali: le migliori aziende di Roma

Traslochi internazionali: le migliori aziende di Roma Da oggi, grazie a una sezione dedicata del portale romasulweb.com,è possibile trovare facilmente ditte e aziende altamente specializzate cheeffettuano traslochiinternazionali a Roma con trasporti su gomma e spedizioni via terra,oppure, a seconda delle destinazioni, spedizioni via mare, su navi cargo, espedizioni aeree.

09/feb/2008 21.49.00 Staff Contatta l'autore

Da oggi, grazie a una sezione dedicata del portale romasulweb.com,è possibile trovare facilmente ditte e aziende altamente specializzate cheeffettuano traslochiinternazionali a Roma con trasporti su gomma e spedizioni via terra,oppure, a seconda delle destinazioni, spedizioni via mare, su navi cargo, espedizioni aeree. I traslochi utilizzeranno i mezzi più idonei come furgoni,camion ed elevatori e saranno effettuati door-to-door a Roma e in qualsiasicittà.

Le stesse ditte di Romafaranno da corrieri nazionali e internazionali, occupandosidell’imballaggio e dell’etichettatura delle merci, e a richiesta delmagazzinaggio degli oggetti. Inoltre si offriranno servizi aggiuntivi di facchinaggioe logistica a Roma, oltre al carico, allo scarico e alla movimentazionedelle merci. Per consigli e informazioni sui trasporti internazionali a Romavisitare il portale romasulweb.com.

Paolo – romasulweb.com