Centro Estetica Immagine Donna - A Palermo arriva il nuovo benessere

Come segno poi di una grandissima apertura ed attenzione verso le tendenze del nostro tempo e primo fra i centri estetici a Palermo, Immagine donna offre a tutti i giovani che vogliano entrare nel mondo dello spettacolo, una consulenza d'immagine realmente mirata a valorizzarne con personalità il look per creare il "personaggio" ed il "viso" che possono fare "la differenza".

11/feb/2008 13.49.00 NetMkt web agency Contatta l'autore

Inaugurato a febbraio 2008 a Carini - Palermo, il nuovo Centro Estetica Immagine donna.

Da un consolidato background di successo rodato da anni di attività ed esperienza ad altissimo livello, la proprietà, col nuovo centro ha voluto offrire alla propria selezionatissima clientela, una volta di più, solo e soltanto il meglio. Come segno poi di una grandissima apertura ed attenzione verso le tendenze del nostro tempo e primo fra i centri estetici a Palermo, Immagine donna offre a tutti i giovani che vogliano entrare nel mondo dello spettacolo, una consulenza d'immagine realmente mirata a valorizzarne con personalità il look per creare il “personaggio” ed il “viso” che possono fare “la differenza”. Oggi infatti il palcoscenico mediatico è davvero un'opportunità aperta a tutti, da format rodati come il Grande Fratello a novità come Le Petit Reve, è tutto un susseguirsi di Tv e Location di successo che propongono spazi mediatici da conquistare.

Grande capacità d'ascolto col nuovo contact center, nuovo sito web per dare informazioni qualificate 24 ore su 24, immutata capacità di innovazione gestionale, trattamenti ed attrezzature ancora più all'avanguardia, personale specializzato, ampia e moderna varietà di servizi offerti e capacità di dialogo per suggerire solo ciò che è veramente adatto alle diverse esigenze. Ecco in sintesi, il profilo del nuovo Centro Estetica Immagine donna, che si propone alla donna, moderna ed esigente, come forte riferimento per la loro fortissima voglia di look .