Sposarsi a Milano

13/feb/2008 17.30.00 Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi chi ha la voglia e il desiderio di sposarsi a Milano sulportale Milano sul web troverà una guida completa alle aziende e aiservizi per chi desidera celebrare un matrimonio a Milano.

Sia che si sia trovata l’anima gemella, sia che la si cerchiancora (in questo caso si consigliano delle serieagenzie matrimoniali di Milano), si propongono una serie di servizi per ipromessi sposi a cominciare dai negoziche vendono abiti da sposa e da cerimonia. Per la preparazione delmatrimonio si suggeriscono inoltre negozi di bomboniere ed oggettistica permatrimoni, servizi di catering e banqueting a Milano, negozi che offrono listenozze, anche online, e regalistica per nozze, agenzie che organizzano matrimonicurando tutti i particolari della cerimonia, sale per ricevimenti e matrimoni,più o meno capienti, fornite di tutti i servizi.

Infine sarà possibile consultare i siti di agenzie di viaggidi Milano specializzate in viaggi di nozze in Italia e all’estero, per crocieree mete da sogno. I novelli sposi non devo fare altro che visitare le sezione“Matrimonio e Nozze a Milano” del portale milanosulweb.

Paolo – milanosulweb.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl