Grandi Navi Veloci Rinnova La Sua Fiducia Ad Intarget.net Per La Gestione Del Search Marketing 2008

14/feb/2008 11.10.00 Intarget.net Contatta l'autore

Pisa, 14 Febbraio 2008 – Grandi Navi Velociconferma Intarget.net come partner nella gestione delle pianificazioni strategichedi Search Marketing il 2008.

GrandiNavi Veloci, la compagnia di cabotaggio leader nel Mediterraneo con lineeregolari di traghettiper Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia e Marocco ha deciso di rinnovare lasua partnership operativa con l’agenzia di Search Marketing Intarget.net.

Intarget.net, sulla base deirisultati conseguiti nel 2007, è stata chiamata nuovamente a gestire per GrandiNavi Veloci le attività di Organic Search Marketing e SearchAdvertising per tutto il 2008.

GNVed Intarget.net lavoreranno insieme programmando strategicamente tutte leazioni sinergiche necessarie al raggiungimento degli obiettivi strategici di visibilitàon-line e copertura dell’utenza intenzionata ad acquistare bigliettion-line per le tratte offerte.

Intarget.netè  pienamente soddisfatta della fiducia accordatale per il secondo annoconsecutivo da Grandi Navi Veloci” Sostiene Nicola Tanzini, ManagingDirector di Intarget.net “Siamo convinti che il lavoro che svolgeremoper la promozione del sito di GNV porterà risultati davvero importanti.

Nel2008 l’online marketing avrà un ruolo determinante per Grandi Navi Veloci”sostiene Fabio Sibilio, Web Marketing Manager di Grandi Navi Veloci. “Consideratii buoni risultati ottenuti fino ad oggi dalla collaborazione con Intarget.netsiamo contenti e stimolati di poter continuare a lavorare con loro suun’attività strategica come il Search Marketing”.

logo_intarget.JPG           GNV1.JPG

GrandiNavi Veloci

Viaggiare con Grandi Navi Veloci vuol dire sentirsia casa,circondati sempre da mille attenzioni, perchè l'accoglienza, la disponibilità ela gentilezza sono la divisa di cui il nostro personale di bordo va fiero.

Dalle hostess della reception agli addetti alle cabine,dai camerieri al maitre, dagli ufficiali di bordo al comandante, in ognimomento del viaggio in traghetto lo staff di Grandi Navi Veloci circonda iclienti con mille attenzioni.

Grandi NaviVeloci nel 1993, con la M/N  Majestic, ha cambiato ilmodo di viaggiare in traghetto! E' stato, infatti, il primo operatore adintrodurre nel Mediterraneo standard crocieristici sia nelle strutture che neiservizi di bordo.

Scegliere GrandiNavi Veloci significa scegliere il miglior rapporto qualità – prezzoper un viaggio in traghetto. Su tutte le 10 navi iclienti trovano lo stesso livello di qualità, di comfort e di sicurezza.

GNV garantiscesempre traversate  piacevoli su traghetti dove i servizi offertirispondono alle esigenze del mercato. Dal cinema alla discoteca, dalla piscinaalla sala per i più piccoli, dai video-games al piano bar,dall’animazione agli spettacoli: quello che potrebbe essere un sempliceviaggio, con GNV diventa un giorno di vacanza in più!

Intarget.net

Intarget.net, new mediaagency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente lacopertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazionipubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momentoin cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specificibisogni di informazione.

Intarget.netagisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search enginesclassici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugliuser-generated contents e mobile.

La costanteattività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delletendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-lineconsentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, conpianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazionedell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione deirisultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione inprospect/clienti.

Tra i suoiclienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP,UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per laCasa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti,Mail Boxes Etc., Gruppo Manniello, Fiera Milano International, Bassilichi.

Per ulterioriinformazioni:

Michela Simoncini