Moda e spettacolo a Milano

Moda e spettacolo a Milano A chi è interessato alle professioni della moda e dellospettacolo il portale Milano sul web propone una selezione di agenzieche lavorano nel mondo dello spettacolo e si occupano di moda e casting aMilano.

18/feb/2008 12.00.00 Staff Contatta l'autore

Si presentano alcune tra le più importanti agenziedi moda di Milano che si occupano della promozione di modelle, indossatricie top model, che offrono servizi di management per artisti e attori, e cheorganizzano casting,audizioni e provini a Milano per volti nuovi e giovani artisti.

Inoltre si potranno trovare i migliori fotografiprofessionisti di Milano per servizi di alta moda e book fotografici peraspiranti modelle, i più importanti stilisti di Milano con le presentazionidelle migliori griffe e collezioni di alta moda pret-a-porter milanesi. Infinealcune tra le più interessanti compagnie teatrali con sede a Milano, cherealizzano spettacoli di teatro sperimentale e classico.

Staff – milanosulweb.com