10 e 11 marzo 2008, corso Web Analytics a Lecce

18/feb/2008 16.00.00 Mariangela Contatta l'autore

A Lecce, il 10 e 11 marzo 2008, YoYo - Formazione rotolante ha organizzato un corso di Web Analytics in cui spiegherà i principi di quest'importante attività di web marketing.

Dopo il corso SEM/SEO dello scorso anno, stavolta a Lecce YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) sarà presente con un corso di Web Analytics, aspetto importantissimo e purtroppo spesso trascurato del Web Marketing. Il 10 e 11 marzo 2008 saranno due giorni colmi di informazioni, nozioni ed esperienze.

Interessati sono i consulenti e Responsabili Web Marketing, i SEO, i gestori di campagne di PPC, i titolari di aziende fortemente interessate ad Internet e chiunque voglia comprendere come sfruttare al meglio la visibilità che si ha sul Web, comprendendo quali siano i fenomeni principali e come evidenziarli.

Costi ed altre informazioni sono sul programma del corso di Web Analytics, riportato anche sul Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).