Fare i modelli bambini a Roma

19/feb/2008 11.49.00 Staff Contatta l'autore

I bambini e le famiglie di Roma hanno un nuovo strumento peravviarebambini e ragazzi al mondo dello spettacolo. Il portale cittadino di Roma, romasulweb.com,da oggi ha una nuova sezione dedicata esclusivamente alle agenzie dellaCapitale che promuovonoi bambini e le bambine per audizioni, casting e provini finalizzatiall’inserimento nel cinema, nella pubblicità e nella televisione.

Si forniranno informazioni e consigli pratici per praticarefin da giovanissimi la professione dell’attore e dell’attrice. Stesso discorsoper cominciare a calcarele passerelle e diventare modelli e modelle prima della maggiore età.Numerose saranno anche le risorse relative ai casting e ai provini per bambiniche vogliono provare la strada dello spettacolo. I bambini e le bambine, diRoma e non, assieme ai loro genitori, sono invitati su romasulweb.com!

Staff – Roma sul web